Gloria Bellicchi, chi è la moglie di Giampaolo Morelli?

Conosciamo Gloria Bellicchi come moglie dell'attore Giampaolo Morelli ma in pochi sanno che ha vinto la fascia di Miss d'Italia!

Gloria Bellicchi, oltre a essere una splendida attrice italiana, è anche la moglie di Giampaolo Morelli alias L’Ispettore Coliandro. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che la riguardano!

Leggi anche: Giampaolo Morelli, chi è l’Ispettore Coliandro?

Tra le più eleganti attrici italiane, Gloria Bellicchi ha anche un passato da modella. Nella sua carriera sulle passerelle ha sfilato per stilisti come Laura Biagiotti, Enrico Coveri, Annabella, Gattinoni, Lancetti. In televisione è stata una delle protagoniste della serie televisiva R.I.S. Roma – Delitti imperfetti.

Età

Gloria Bellicchi ha 43 anni: è nata a Parma il 2 febbraio 1979, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Ex marito

Primo marito dell’attrice era l’avvocato romano Andrea Prosperi, sposato nel 1977 e da cui si è separata due anni dopo il matrimonio. L’uomo, nato nel 1973, è morto nel 2022.

Matrimonio e figli

Dal 2009 Gloria Bellicchi è legata sentimentalmente Giampaolo Morelli. Conosciamo Giampaolo come uno dei più noti attori italiani, protagonista della serie televisiva L’Ispettore Coliandro, ruolo che ha ricoperto per ben otto stagioni televisive! I due si sono conosciuti proprio sul set de L’Ispettore Coliandro e da quel momento non si sono mai lasciati.

Anche se Gloria e Giampaolo vivono una forte storia d’amore, non sembra siano mai convolati a nozze. La splendida coppia ha dato alla luce due figli: il primogenito Gianmarco Morelli (2013) e Piermaria Morelli (2016)

Miss Italia

Nel 1998 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso della penisola, vincendo la fascia di Miss Italia.

Curiosità sulla moglie di Giampaolo Morelli

Quattro curiosità su Gloria Bellicchi? Leggiamole di seguito!

  • Nel 2006 si è laureata in Scienze Politiche. Ha poi conseguito un Master in Marketing e Comunicazione nel 2010.
  • Scrive per una rubrica di viaggi sul mensile Ragazza moderna e collabora con People Magazine nel settore ricerche.
  • Dal 2012 è manager presso la Logo Film.
  • Ha fondato l’associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella cultura, nella società e nel mondo del lavoro, attraverso eventi, convegni e spettacoli teatrali.
Seguici su Instagram