Pio e Amedeo mogli e figli: con chi stanno i due comici? Sono genitori? FOTO e curiosità sul duo comico

Il duo foggiano Pio e Amedeo da anni divertono con i loro sketch irriverenti e canzonatori ma sempre comici e spassosi...

Pio e Amedeo, il noto duo comico, sono sposati con mogli bellissime e straordinarie. Scopriamo di seguito chi sono le donne e come si chiamano i loro figli!

Leggi anche: Felicissima Sera, torna il programma di Pio e Amedeo: ecco quando (DATA)

Conosciuti per il loro stile comico sul filo del politicamente scorretto, Pio e Amedeo sono due personaggi dello spettacolo simpaticissimi. Originari di Foggia, presentano spesso una comicità disincantata, basata spesso sul tipico mondo pugliese. Pronti a tornare in onda su Canale 5 con Felicissima Sera, uno show tutto nuovo, hanno in mente di sorprendere il pubblico con grandi coreografie, musica live e straordinari ospiti. Il tutto ben amalgamato con divertenti monologhi e scenette, farciti di irriverente comicità.

Così come nella professione di comici Pio e Amedeo hanno avuto successo, allo stesso modo la vita privata del duo foggiano è del tutto felice. Entrambi sono felicemente sposati e hanno famiglie splendide. Volete conoscere chi sono le loro mogli e i loro figli? Di seguito soddisferemo le vostre curiosità!

Chi è la moglie di Pio di Pio e Amedeo?

Nata a Foggia nel 1988 Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini. Donna bellissima e brillante, quando Pio D’Antini si è trasferito a Milano per intraprendere la sua carriera da comico con Pio e Amedeo, Cristina lo ha seguito, tentando a sua volta di entrare nel mondo delle passerelle. Nel 2009, infatti, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sash e arrivando alla semifinale delle selezioni per le Veline di Striscia la notizia. Oggi continua con il suo lavoro da modella e da influencer.

Quanti figli hanno?

Cristina Garofalo e Pio D’Antini sono una coppia storica e il loro amore dura da parecchi anni. Si sono conosciuti in Puglia, la regione di nascita di entrambi, quando lei aveva diciotto anni: si sono quindi fidanzati per poi decidere di trasferirsi insieme a Milano. Dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi il 15 luglio 2016, celebrando la cerimonia a Foggia, la loro città natale. Pochi mesi dopo il loro matrimonio è nata Chiara, la loro primogenita.

Con chi sta Amedeo di Pio e Amedeo?

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco, originaria di Foggia, proprio come il marito. Donna incantevole e molto bella, lavora in ambito lontano dal mondo dello spettacolo e gestisce l’attività commerciale di sua madre. I due stanno insieme da tantissimi anni e sono diventati genitori per la prima volta nel 2015, quando è nato il loro figlio primogenito Federico, e successivamente nel 2018, quando è venuta al mondo Alice.

Maria è figlia unica e ha spesso spiegato che il suo più grande desiderio era quello di avere almeno due figli, in modo che potessero supportarsi a vicenda:

Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo.

Maria e Amedeo vivono ancora nella loro città natale. La coppia, pur essendo ormai molto nota nell’ambiente dello spettacolo, ha scelto di vivere la sua vita lontano dalla cronaca rosa e dal gossip, mostrando sempre come il loro legame sia molto forte. Amedeo si sposta spesso per motivi professionali, per portare avanti la sua carriera del duo Pio e Amedeo.

Seguici su Instagram