Uomini e Donne, Gemma e Silvio hanno fatto sesso? «Luci soffuse e candele»

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani e Silvio Venturato hanno fatto sesso? La dama over rivela i dettagli della notte insieme

I fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di scoprire come è andata la prima notte tra Gemma e il suo corteggiatore Silvio: i due protagonisti del trono over hanno fatto sesso? La dama torinese ha svelato come si è preparata alla serata non risparmiando dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Silvio, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma? Tutto sulla sua vita privata

Le anticipazioni del dating show di Canale 5 hanno confermato che la coppia, dopo diverse incomprensioni e discussioni, ha deciso di proseguire nella frequentazione. E nelle prossime puntate verrà svelato come è andata la loro prima serata romantica a casa di Gemma a Torino.

Gemma e Silvio hanno fatto sesso?

Le nuove puntate di Uomini e Donne verranno registrate nel weekend, quindi non è ancora noto cosa è successo durante l’ultima settimana tra Gemma e il suo cavaliere. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, però, la dama del trono over ha rivelato come si sta preparando alla serata con Silvio. Ecco le sue dichiarazioni:

Credo che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata

Ma non solo, Gemma ha anche rivelato la lingerie che indosserà per l’occasione:

Mi piace sedurre con particolari che possono essere sia una guêpière o delle calze autoreggenti… Mentre per il vestito sceglierò un mix tra l’essere seducente e romantico

Gemma non sa ancora se dopo la serata d’amore con Silvio resterà a dormire insieme all’uomo e precisa:

Sono istintiva, spontanea, quindi non sono in grado di rispondere perché dipende da troppi fattori imputabili alla persona, alla situazione e non programmabili

Tutto su Silvio: cognome, età, figli, ex moglie, lavoro

Silvio, il nuovo cavaliere over di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, è nato nel 1952, attualmente dunque ha 71 anni (2023, ndr) e viene da Novara.

Il suo cognome è Venturato. Nella vita privata è pensionato ma non ci sono informazioni circa il suo lavoro.

Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino. Ho amicizie noiose, sono indipendente…

Il cavaliere è stato sposato e ha due figlie di 43 e 45 anni, che lavorano nel mondo della moda. Il suo matrimonio è finito quando aveva 35 anni. Nella vita ha avuto relazioni con donne molto più giovani, ma anche con donne molto più grandi.

Seguici su Instagram