Federica Nargi ha due figlie bellissime: sapete come si chiamano e chi è il loro padre?

Cosa sappiamo delle due figlie di Federica Nargi? Come si chiamano le bimbe? E quanti anni hanno? Tutti i dettagli!

Federica Nargi è mamma di due bellissime bambine, ma con chi ha avuto le sue figlie? Cosa sappiamo della sua famiglia? Oggi la showgirl vive a Milano, ma è originaria di Roma, del quartiere periferico Tor Bella Monaca.

Leggi anche: Federica Nargi senza trucco e in tuta è bellissima: bellezza al naturale su Instagram

La bellissima Federica è legata sentimentalmente ad Alessandro Matri, l’ex calciatore. I due si sono conosciuti nel 2008 grazie ad amici in comune; galeotto è stato l’incontro in una discoteca: dopo una breve frequentazione, la coppia ha posto le basi per una solida storia d’amore che va avanti ancora oggi.

Ecco le figlie bellissime di Federica Nargi

Federica Nargi ha avuto due bellissime figlie dalla storia con Alessandro Matri, con cui ormai sta da diversi anni. Beatrice e Sofia, questi i nomi delle bambine, hanno 4 e 6 anni e compaiono spesso negli scatti Instagram di mamma e papà. La famiglia sembra essere davvero unita e genuina, nonostante la grande fama di entrambi i genitori. Di seguito alcune foto condivise dalla bellissima showgirl sui social:

La storia d’amore con Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri erano giovanissimi quando si sono messi insieme: lei 18 anni e lui 24. I due si sono conosciuti in un locale a Milano e per il calciatore è stato subito colpo di fulmine, iniziando a corteggiarla senza esitazione. Durante la prima cena, a casa di lei, la coppia ha consumato dei sofficini; Matri assicura che Federica sia gelosissima, ma la distanza dei primi anni li ha aiutati a fidarsi l’uno dell’altra, non senza qualche scenata. Ma cosa ha colpito il calciatore della sua dolce metà? Stando a quanto ha raccontato in una vecchia intervista del Corriere della Sera, in lei avrebbe rivisto la semplicità di una persona che sarebbe stata bene insieme al suo contesto familiare e agli amici di vecchia data.

Seguici su Instagram