Flora Canto a Uomini e Donne: ricordate quando ha partecipato? Chi corteggiava? Che anno era?

Flora Canto ha partecipato a Uomini e Donne molto tempo fa, ma che anno era? Chi corteggiava? E come è finita?

Flora Canto oggi è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Enrico Brignano, nonché la madre dei suoi figli, ma in passato la showgirl è stata uno dei volti del conosciutissimo Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. In che anno ha partecipato? Chi erano i protagonisti della trasmissione all’epoca?

Leggi anche: Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: sapevate che era fidanzata con un conduttore famosissimo?

Flora, molti anni fa, ha cercato l’anima gemella nello studio della famosa trasmissione di Canale 5. Oggi è una delle donne più affermate nel mondo dello spettacolo italiano e la sua carriera nello showbiz è iniziata proprio grazie alla storia con un altro stimato conduttore. Ma di chi stiamo parlando?

Flora Canto: chi corteggiava nello studio di Uomini e Donne?

Flora Canto nello studio di Uomini e Donne ha corteggiato a lungo il famoso Filippo Bisciglia! Poco dopo l’inizio della loro relazione, però, quello che oggi conosciamo come il conduttore di Temptation Island, è stato chiamato a partecipare a una vecchia edizione del Grande Fratello. Nella casa di Cinecittà, quest’ultimo si è lasciato andare fra le braccia di Simona Salvemini, sua coinquilina del tempo. A questo proposito, di fronte al tradimento in diretta, sotto l’occhio vigile di milioni di italiani, Flora Canto decise di mettere un punto al loro rapporto.

Nonostante la scottante rottura, l’attuale moglie di Enrico Brignano si è concentrata su se stessa, divenendo attrice e conduttrice. L’abbiamo vista in diversi film al fianco di grandi attori come Lino Banfi e Massimo Boldi, nonché in diverse trasmissioni televisive. Nello studio di Uomini e Donne, ricordiamo, Flora Canto ha corteggiato a lungo Filippo Biscigilia, ma dopo il trattamento di lui nei suoi confronti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di dedicarle un trono. Stiamo parlando della stagione televisiva fra il 2006 e il 2007. La diretta interessata ha immediatamente accettato e sempre grazie alla famosa conduttrice ha avuto l’opportunità di conoscere diversi uomini, lasciando la trasmissione con Francesco Pozzassere. La loro storia è durata qualche tempo, ma poi alla fine è irrimediabilmente finita.

Il matrimonio con Enrico Brignano

Nel 2013, poi, Flora Canto ha conosciuto Enrico Brignano a Sabaudia: fra loro sembra esser scoccata immediatamente la scintilla e da quel momento sono inseparabili! La proposta di matrimonio è arrivata molto tempo dopo l’inizio della loro storia d’amore: il comico romano ha chiesto la mano della sua dolce metà il 15 settembre del 2021, di fronte alla grande platea dell’Arena di Verona. Le nozze sono state celebrate poi nell’estate del 2022:

Flora ha subito risposto sì; fra loro ci sono ben 17 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Martina, nel 2007, e Niccolò, nato proprio nel 2021.

Seguici su Instagram