Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? La conduttrice conferma: «È un birichino»

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? La showgirl argentina conferma i rumors, ma cosa è successo? E quando?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore travagliata e costellata da momenti di crisi; adesso sono tornati nuovamente insieme per la terza volta e tutto sembra filare liscio. Ma cosa è successo in passato? Molti hanno ipotizzato che l’ex ballerino di Amici abbia tradito la showgirl argentina. È vero? A quanto pare sì!

Leggi anche: Belen incinta di nuovo? Arriva la conferma su Instagram «Terzo figlio in arrivo»

Belen è stata intervistata da Le Iene Inside e ha confermato che Stefano sia un uomo a cui piace piacere e che la sua passione per le donne spesso può essere un problema:  “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino! Non lo tengo a bada”. Ma a quando risalgono i tradimenti?

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez ha parlato della sua vita privata: oggi la sua storia con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, procede a gonfie vele, ma in passato non è sempre stato così. Attualmente il conduttore partenopeo condivide la casa con la sua famiglia e la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese. Nonostante adesso la situazione sia tranquilla e serena, la Rodriguez non può fare a meno di lanciare qualche frecciatina a suo marito. La showgirl argentina non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo a causa della storia d’amore con Stefano De Martino, ma ha anche confermato che il suo amore nei suoi confronti le ha sempre fatto scordare qualsiasi malefatta dell’ex ballerino di Amici.

La conduttrice è incinta?

Belen Rodriguez è incinta per la terza volta? rumors in merito all’arrivo di un terzo figlio, il secondo con Stefano De Martino, continuano a moltiplicarsi e a prendere sempre più piede sulle testate di gossip. La conduttrice non ha rilasciato alcuna conferma o smentita in merito, ma la sua ultima mossa social sembra non lasciare più alcun dubbio in merito. L’assenza di Belen, durante una puntata de Le Iene, giustificata con un misterioso ”problema di salute” ha alimentato ancora di più le teorie su una terza gravidanza. Quando nella puntata successiva la conduttrice è rientrata a lavoro, infatti, è rimasta sul vago e ha fatto semplicemente un po’ di autoironia, dicendo che “doveva fare il tagliando alla macchina”.

Al momento non c’è una risposta definitiva a questa domanda, visto che la diretta interessata non ha ufficializzato pubblicamente la notizia. Ma non l’ha neanche prontamente smentita, come fatto in passato. Eppure, una mossa social di Belen pare confermare, indirettamente, le voci sul terzo figlio in arrivo. Tutto è successo su Instagram, dove Belen Rodriguez ha messo un like sospetto ad un commento che faceva riferimento alla possibile gravidanza. Nel dettaglio, sotto ad un suo recente post, uno dei suoi follower le ha scritto:

Aspetti un terzo bimbo?

Belen non ha risposto ma ha messo un ”mi piace” al commento. Una mossa che parrebbe chiaramente una conferma e che ha subito scatenato i fan. Per quanto si tratti, ancora, di un’ipotesi il gesto della showgirl sembra essere esplicito.

belen rodriguez terzo figlio

Fonte: @deiraniramarzanofficial [IG]

L’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha vissuto diversi tira e molla, ma la coppia adesso è più unita che mai. La loro storia è iniziata nel 2012. Nonostante le rotture e i ritorni di fiamma, la coppia è unita da 11 anni. La coppia ha una differenza di età di 5 anni: la showgirl è del 1984, mentre De Martino è del 1989.

Seguici su Instagram