Uomini e Donne Lavinia ha fatto la sua scelta, ecco quando va in onda (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia ha fatto la sua scelta: ecco quando andrà in onda! Ha scelto Alessio il biondo o il moro? Data

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la scelta di Lavinia Mauro; la tronista dopo mesi di dubbi e tentennamenti ha, finalmente, rivelato le sue intenzioni: scopriamo quando va in onda la puntata e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Silvio hanno fatto sesso? «Luci soffuse e candele»

Le ultime registrazioni e le relative anticipazioni, riportate la Lorenzo Pugnalone, riportano cosa succederà durante i prossimi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Alessio Corvino (il biondo, ndr) ha fatto il suo ritorno in studio? Lavinia ha baciato, nuovamente, entrambi i suoi corteggiatori ad un passo dalla scelta? Scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio è tornato?

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano il ritorno in studio di Alessio Corvino. Il corteggiatore aveva abbandonato il programma a seguito di una discussione con Lavinia e non si era presentato più in studio, neanche durante la registrazione successiva.

La tronista, nelle puntate precedenti, aveva ribadito che non sarebbe andata a riprendere il ragazzo e che avrebbe aspettato le sue scuse. E in effetti a fare un passo indietro è stato proprio Corvino che in settimana ha chiesto di vedere la ragazza. I due hanno fatto un’esterna insieme in un parco, ma non si sono baciati.

Ecco i dettagli aggiuntivi forniti dalla pagina di Lorenzo Pugnaloni:

Alessio Corvino era presente in studio. E’ stato lui in primis a chiedere in settimana di vedere Lavinia , perciò hanno fatto un’esterna in un parco. Non si sono baciati.

Lui si mostra subito molto dispiaciuto del fatto che lei non si fidi di lui, ma lei nega questa cosa. Lavinia, poi, gli fa notare che ha rimesso il bracciale che aveva tolto.

Campoli, per la prima volta, dopo aver visto l’esterna con Corvino, dice che ha la sensazione di non essere la scelta

Lavinia ha scelto?

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne sono avvenute sabato 25 e domenica 26 marzo. Lavinia Mauro ha annunciato definitivamente la data della sua scelta, che avverrà durante le prossima puntata. La tronista pare non avere più dubbi tra i suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino ed è pronta a lasciare il programma.

Quando va in onda?

La registrazione con la scelta di Lavinia Mauro, dunque, avverrà nel weekend tra il 31 marzo e il 2 aprile. Per la messa in onda, però, si dovrà attendere almeno una settimana. La puntata finale del percorso della tronista e i suoi due corteggiatori è prevista, quindi, nella settimana tra il e il 7 aprile. 

Seguici su Instagram