Uomini e Donne Luca e Ilaria esterna da incubo, il tronista la elimina (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni Luca Daffrè e Ilaria, chi è la corteggiatrice dagli occhi azzurri e perché è stata eliminata? «Bacchettona...»

Il percorso di Luca DaffrèUomini e Donne sta incuriosendo particolarmente tutti i fan del programma, il giovane volto televisivo ha iniziato diverse frequentazioni e il suo trono sta entrando sempre di più nel vivo; le anticipazioni inerenti alle ultime registrazioni riportano una scelta inaspettata da parte del tronista che ha deciso di eliminare Ilaria, una delle prime corteggiatrici con cui era uscito.

Leggi anche: Luca Daffrè: la nuova corteggiatrice era fidanzata con un ex di Uomini e Donne

Tra Luca e Ilaria, dopo una prima esterna molto intensa, la sintonia è andata scemando. Al punto che anche in trasmissione i due ragazzi avevano avuto una discussione. Nonostante il battibecco in puntata, però, il tronista ha deciso di portare la ragazza nuovamente in esterna. Ma l’uscita si è rivelata un disastro. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne

Come riportato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnalone, durane la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Luca Daffrè ha fatto una scelta inaspettata. Il tronista è uscito in esterna nuovamente con le due corteggiatrici che ha conosciuto ad inizio programma: Alessandra Ilaria.

Luca, però, non si è trovato bene durante l’uscita con Ilaria, a differenza della loro prima esterna e ha deciso di eliminare la ragazza definitivamente. Ma cosa è successo con esattezza? A non aver convinto il tronista è stato il modo della ragazza di approcciarsi ad alcune discussioni e l’ha definita ”bacchettona e troppo pesante”. 

Luca Daffré: chi sono le sue ex fidanzate famose?

In questi anni Luca Daffrè si è dato parecchio da fare dal punto di vista sentimentale, nonostante manchi all’appello una vera storia duratura che speriamo possa intraprendere con la partecipazione a Uomini e Donne. Frequentando l’ambiente della tv e dello spettacolo, la maggior parte delle sue ultime conoscenze sono nate con personaggi più o meno noti.

La prima fidanzata famosa è stata l’influencer Camilla Caimi con cui è stato insieme nel 2020. Ha avuto un flirt con Sophie Codegoni (anche lei ex tronista di Uomini e Donne) e qualche mese fa, invece, ha frequentato Oriana Marzoli, attuale concorrente del Gf Vip. Ma non solo, durante l‘Isola Dei Famosi, si è parlato spesso di un possibile avvicinamento con la concorrente Maria Laura De Vitisex concorrente de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso, nota per essere l’ex giovane fidanzata di Paolo Brosio.

Seguici su Instagram