Aurora Ramazzotti, dopo il parto nessun matrimonio «Stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, nessun matrimonio dopo il parto: ecco perché e il significato dell'anello (FOTO)

Nelle ultime settimane era circolata la voce sul possibile matrimonio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, storico fidanzato e futuro padre di suo figlio, dopo il parto: ma la ragazza ci ha tenuto a precisare le sue intenzioni e come stanno davvero le cose.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti?

L’anello fotografato più volte al dito della ragazza aveva sollevato le curiosità e i dubbi sul presunto matrimonio. Ma il prezioso gioiello che Aurora porta al dito ha un significato ben più importante.

Aurora Ramazzotti ha partorito? Quando partorisce?

Ad oggi, martedì 28 marzo 2023, Aurora Ramazzotti non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul parto. Non manca, però, ancora molto tempo. La ragazza, infatti, si trova già al nono mese di gravidanza, quindi da un momento all’altro dovrebbe arrivare la lieta notizia. Aurora e Goffredo aspettano un maschietto, il primo figlio per la giovanissima coppia che sta insieme da quasi sei anni. 

Nessun matrimonio in vista

Da quando all’anulare di Aurora Ramazzotti è comparso un anello prezioso, in tantissimi hanno pensato che ci fosse stata una segreta proposta di matrimonio. Ma, come spiegato dalla futura mamma su Vanity Fair, il grande evento pare essere ancora lontano, sebbene sia nei piani della coppia, almeno da qui ai prossimi anni.

La figlia di Eros e Michelle, nell’intervista rilasciata alla nota testata si è addentrata in una considerazione molto personale sull’idea di condividere la propria vita con qualcuno per sempre e sull’immaginario costruito intorno al matrimonio:

Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme.

Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore.

Il significato dell’anello

La 26enne ha, poi, spiegato che l’anello regalatole da Goffredo e avvistatole al dito, rappresenta qualcosa di ben preciso, nonostante non sia simbolo di un futuro matrimonio:

È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra

Seguici su Instagram