Il Cantante Mascherato ascolti tv flop: chiude in anticipo? Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Cosa succederà a Il Cantante Mascherato? Lo show di Milly Carlucci chiude, ma quando? Tutti i dettagli sulla trasmissione!

Il Cantante Mascherato sta andando in onda con la quarta edizione, ma gli ascolti deludenti lasciano presagire che il destino del programma di Milly Carlucci non sia affatto roseo. Perché? I dirigenti avevano forti dubbi se dare spazio alla trasmissione nel palinsesto televisivo di quest’anno e alla fine hanno ceduto. Purtroppo, però, lo show non ha rispettato le aspettative…

Leggi anche: Pio e Amedeo, Felicissima Sera – All inclusive quante puntate sono?

A confermare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia; il noto portale, infatti, ha dichiarato che Il Cantante Mascherato stia registrando degli ascolti ai minimi storici, oltre a essere doppiato da Amici di Maria De Filippi che invece, come suo solito, si accaparra la fetta migliore dei telespettatori. I vertici Rai hanno quindi ammesso di nutrire molti dubbi sul programma di Milly Carlucci e per questo motivo potrebbe non vedere un’ulteriore stagione il prossimo anno.

Il Cantante Mascherato chiude in anticipo?

I telespettatori hanno avuto paura che Il Cantante Mascherato potesse chiudere in anticipo, ma questa ipotesi non sembra essere reale. A quanto pare la Rai ha deciso di sopprimere il programma, dopo la fine di questa edizione corrente. Sembra che per la realizzazione delle 6 puntate previste da questa stagione, siano stati spesi ben 8 milioni. Ora sembra essere certo: la trasmissione chiuderà.

Quando va in onda l’ultima puntata?

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato dovrebbe andare in onda il 22 aprile prossimo; la data cade appunto con la sesta puntata del programma, prevista dall’inizio. Ma come mai questa edizione non sta convincendo il pubblico da casa? I motivi sembrano essere diversi: innanzi tutto risulterebbe a tratti lento e noioso, complice anche il fatto di non presentare all’interno del cast personalità forti in grado di creare dinamiche interessanti. Inoltre, bisogna aggiungere a questo anche la concorrenza: come abbiamo detto, nello stesso momento va in onda anche Amici di Maria De Filippi su Canale 5, che registra quasi il doppio degli ascolti de Il Cantante Mascherato. 

Seguici su Instagram