Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? Lei fa chiarezza: «Non sono pirla» (VIDEO)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati insieme? La conduttrice svizzera smentisce la fake news via Instagram!

Qualche giorno fa Michelle Hunziker è stata ospite di Felicissima sera, il programma di Pio e Amedeo; la conduttrice svizzera – interpellata dai due comici – si è lasciata andare a una battuta sul suo ex marito Eros Ramazzotti, facendo intendere di aver avuto con lui rapporti sessuali dopo la fine del matrimonio…

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le ultime news non lasciano speranze: «Eros Ramazzotti? Guai a chi me lo tocca»

Dopo la puntata della trasmissione, la notizia si è sparsa a macchia d’olio, facendo rapidamente il giro del web e raggiungendo moltissime persone, anche quelle che non hanno avuto il piacere di vedere l’intervista completa della conduttrice svizzera. Come spesso accade, però, i titoli dei giornali sono stati gonfiati in modo da favorire una narrazione che, di fatto, non c’è. A questo proposito, quindi, Michelle Hunziker ha voluto chiarire la sua posizione. Cosa ha detto?

Michelle Hunziker contro la fake news

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo il divorzio, hanno dovuto lavorare molto affinché il loro rapporto si ricucisse. Inizialmente i due erano legati solamente dalla figlia Aurora, che ben presto diventerà mamma. Con il passare del tempo, però, l’ex coppia ha fatto in modo di ritrovare un legame speciale, una bellissima amicizia e un sentimento sincero e profondo che li lega, nonostante tutto. A breve, inoltre, Michelle ed Eros diventeranno nonni per la prima volta; a questo proposito, quindi, i comici di Felicissima sera hanno voluto chiedere alla Hunziker quale fosse il segreto di questa ritrovata felicità con Ramazzotti: “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?“.

A questo proposito, la diretta interessata, con il suo fare ironico, ha ammesso di essersi concessa qualche “scappatella” con il suo ex marito, ma dopo una risata generale è tornata immediatamente sui suoi passi aggiungendo: “Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato“. Questo però non è bastato a far desistere i giornali, soprattutto online, dal condividere fake news sulla vicenda.

La smentita sul ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, tramite le sue storie di Instagram, si è scagliata contro i giornali online e i titoli da clickbait, ossia quei titoli che invogliano il lettore a entrare nell’articolo sebbene poi all’interno ci sia scritto ben altro. Inoltre, poi, la conduttrice svizzera ha aggiunto che – se anche fosse stato vero il suo ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti – non si sarebbe mai permessa di dare la notizia in prima serata, durante una trasmissione televisiva comica. Ecco le sue parole: “È chiaro che io non è che sia così pirla che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti, nella mia singletudine, lo vengo a dire in televisione. Era palesemente un gioco”.

Successivamente, poi, Michelle ha voluto chiudere il suo discorso dicendo di non essere spaventata dai giornali e da quello che possono riportare, seppur erroneamente. Continuerà comunque a essere una persona ironica e autoironica; di seguito il video delle sue dichiarazioni via social:

Seguici su Instagram