Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? La FOTO svela finalmente la verità

Belen Rodriguez è incinta del suo terzo figlio? Stefano De Martino è pronto a diventare di nuovo padre? Finalmente la verità!

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? Una foto pubblicata su Instagram ha finalmente svelato la verità! Da settimane ormai si vocifera che la showgirl argentina aspetti un altro bimbo da Stefano De Martino, con il quale è ufficialmente tornata insieme diversi mesi fa. Ultimamente, poi, non si è sentita bene e ha preferito non presenziare nello studio de Le Iene, programma di cui è conduttrice in questa stagione. Molti hanno pensato che si trattasse di un piccolo malore dovuto alla gravidanza, ma a quanto pare non è così…

Leggi anche: Can Yaman, la sua fidanzata è Francesca Del Fa, attrice de Il paradiso delle signore? Svelata la verità

Nell’ultimo periodo molti si sono chiesti se Belen Rodriguez sia davvero incinta e alcuni indizi hanno fatto proprio pensare che fosse tutto vero. Sebbene non ci fosse stata nessuna conferma a riguardo, un commento su Instagram ha fatto drizzare le orecchie ai fan: La showgirl, infatti, ha messo un like sospetto ad un commento che faceva riferimento alla possibile gravidanza. Nel dettaglio, sotto ad un suo recente post, uno dei suoi follower le ha scritto: “Aspetti un terzo bimbo?“. Belen non ha risposto ma ha messo un ”mi piace” al commento. Una mossa che parrebbe chiaramente una conferma e che ha subito scatenato i fan. Per quanto si fosse trattato solo di un’ipotesi il gesto della showgirl sembrava essere esplicito.

belen rodriguez terzo figlio

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio?

La risposta sembra essere ormai certa: Belen Rodriguez non è incinta! A confermarlo ci ha pensato la diretta interessata con una foto ironica su Instagram molto esplicita: nello scatto la showgirl argentina posa insieme ai suoi due amici Antonio Perfetto e Lollo, entrambi i ragazzi mostrano un pancione simile a quello delle donne in gravidanza. Nella didascalia, Belen ha scritto:  “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”. La risposta definitiva è quindi arrivata: la Rodriguez non è incinta di Stefano De Martino.

La storia con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore travagliata e costellata da momenti di crisi; adesso sono tornati nuovamente insieme per la terza volta e tutto sembra filare liscio. Ma cosa è successo in passato? Molti hanno ipotizzato che l’ex ballerino di Amici abbia tradito la showgirl argentina. È vero? A quanto pare sì! Belen è stata intervistata da Le Iene Inside e ha confermato che Stefano sia un uomo a cui piace piacere e che la sua passione per le donne spesso può essere un problema:  “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino! Non lo tengo a bada”. Ma a quando risalgono i tradimenti?

Belen Rodriguez ha parlato della sua vita privata: oggi la sua storia con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, procede a gonfie vele, ma in passato non è sempre stato così. Attualmente il conduttore partenopeo condivide la casa con la sua famiglia e la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese. Nonostante adesso la situazione sia tranquilla e serena, la Rodriguez non può fare a meno di lanciare qualche frecciatina a suo marito. La showgirl argentina non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo a causa della storia d’amore con Stefano De Martino, ma ha anche confermato che il suo amore nei suoi confronti le ha sempre fatto scordare qualsiasi malefatta dell’ex ballerino di Amici.

Seguici su Instagram