Daniele Radini Tedeschi, chi è il nuovo fidanzato di Nina Moric?

Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire nell'articolo!

Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric; dopo tante sofferenze, la modella croata sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Cosa sappiamo della persona che sta frequentando?

Leggi anche: Elena Di Cioccio: chi è la presentatrice? Ha figli e un compagno? Scopriamo tutto sulla sua vita privata

I paparazzi del magazine Chi hanno pizzicato la ex di Fabrizio Corona e la sua nuova dolce metà in giro per Milano, mentre si concedevano una passeggiata mano nella mano, con gli occhi pieni di amore l’uno per l’altra. I fotografi del giornale li hanno visti entrare in diversi negozi e poi in pasticceria, per fare visita a un amico e una veloce merenda.

Quanti anni ha il nuovo fidanzato di Nina Moric?

Il nuovo fidanzato di Nina Moric ha 36 anni, dieci in meno rispetto alla sua dolce metà. La modella croata ha infatti 46 anni. È probabile che la scintilla fra i due sia scoccata proprio grazie all’arte: la ex moglie di Corona, infatti, ha debuttato di recente come pittrice, esponendo alcune delle sue opere a Bergamo. In occasione della mostra, la modella ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio Carlos Maria, che non vedeva da mesi a causa di diverse incomprensioni.

Che lavoro fa Daniele Radini Tedeschi?

Daniele Radini Tedeschi è un critico e storico dell’arte, originario di Roma. Fa parte del mondo accademico, in cui è noto per via di molti premi e riconoscimenti. Oltre a questo, però, il nuovo fidanzato di Nina Moric è anche stato un opinionista della televisione: lo abbiamo visto nello studio di Vieni da Me di Caterina Balivo. Daniele, poi, ha pubblicato diverse ricerche e articoli importanti riportate in prestigiose esposizioni fra cui la Biennale di Venezia.

https://www.instagram.com/p/B4SlCsFoUaI/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Daniele Radini Tedeschi – il nuovo fidanzato di Nina Moric – è molto influente su Instagram: QUI potete trovare il suo profilo, seguito da oltre 30mila followers! Il critico ha anche una pagina su Wikipedia.

Seguici su Instagram