Un passo dal cielo 7, quando torna Daniele Liotti? Che fine ha fatto il protagonista Francesco Neri?

Un passo dal cielo 7 quando torna Daniele Liotti e in quale puntata ci sarà il protagonista maschile Francesco Neri? Anticipazioni

La nuova stagione di Un passo dal cielo 7 potrebbe deludere molti telespettatori per la grande assenza del protagonista Daniele Liotti e il suo personaggio Francesco Neri: ma quando è previsto il suo ritorno e come era finita l’ultima stagione?

Leggi anche: Un passo dal cielo 7, quante puntate sono? Calendario nuovi episodi

A differenza di tante altre proposte Rai, quella in onda da giovedì 30 marzo 2023, saranno le nuove puntate della nuova stagione di Un passo dal cielo 7 e non la replica dei vecchi episodi. Il momento di scoprire il destino di vecchi e nuovi protagonisti è arrivato! E le novità saranno davvero tantissime.

Che fine ha fatto Daniele Liotti e il suo personaggio Francesco Neri?

Fa riferimento alla primavera 2022, la voce sull’assenza di Daniele Liotti nella nuova stagione di Un passo dal cielo 7. Il suo personaggio Francesco Neri, è stato protagonista della serie dalla quarta alla sesta stagione.

Lux Vide ha confermato le voci prima dell’inizio delle riprese rivelando che Liotti non apparirà nei nuovi episodi. Al suo posto, come protagonista ci sarà Giusy Buscemi e la sua Manuela Nappi.

Un passo dal cielo 7: in quale puntata torna il protagonista maschile?

Nessun ritorno previsto per Daniele Liotti e il suo personaggio Francesco Neri. La trama farà a meno dell’attore principale delle passate stagione. Non è da escludere che le future stagioni possano riservare dei colpi di scena con eventuali ritorni. Ma quel che è certo è che la settima stagione avrà al timone esclusivamente Giusy Buscemi e la sua Manuela Nappi.

Riassunto sesta stagione: cosa era successo nell’ultima puntata? Francesco Neri era morto?

Nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6 i telespettatori hanno assistito a colpi di scena e sorprese inaspettate per i protagonisti della fiction. Francesco ha avuto a che fare con alcune scoperte che hanno sconvolto tutto quello in cui crede.

Nel finale di stagione Ormond si è fatto saltare in aria nella miniera, mentre Francesco e Manuela erano riusciti a mettersi in salvo. A quel punto Dafne e Oblak sono stati arrestati e in seguito è sbocciato ufficialmente l’amore tra Vincenzo e Carolina.

Per quanto riguarda il protagonista Francesco, nell’ultima puntata è tornato sulla palafitta dove ricorda un’ultima volta i momenti passati con Emma. Dopo accompagna Manuela in stazione a cavallo: la ragazza aveva deciso di farsi le ossa altrove, lontano dalla tutela del fratello.

Seguici su Instagram