Un passo dal cielo, come era finita l’ultima puntata? Riassunto finale e anticipazioni

Un passo dal cielo riassunto sesta stagione: dove eravamo rimasti e come è finita l'ultima puntata? Anticipazioni nuove puntate

La settima stagione di Un passo dal cielo torna su Rai 1 e le anticipazioni sulla trama prospettano dei colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso: ma come era finita l’ultima puntata e cosa bisogna aspettarsi dai nuovi episodi?

Leggi anche: Un passo dal cielo 7 : quante puntate sono?

L’ultima puntata della sesta stagione aveva lasciato molti punti di domanda in sospeso, ma Un passo dal cielo 7 inizierà con una novità inaspettata. Rispolveriamo insieme il riassunto sul finale di stagione, dove poter vedere la replica e chi sarà la nuova protagonista.

Riassunto sesta stagione: cosa era successo nell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6 i telespettatori hanno assistito a colpi di scena e sorprese inaspettate per i protagonisti della fiction. Francesco ha avuto a che fare con alcune scoperte che hanno sconvolto tutto quello in cui crede.

Nel finale di stagione Ormond si è fatto saltare in aria nella miniera, mentre Francesco e Manuela erano riusciti a mettersi in salvo. A quel punto Dafne e Oblak sono stati arrestati e in seguito è sbocciato ufficialmente l’amore tra Vincenzo e Carolina.

Per quanto riguarda il protagonista Francesco, nell’ultima puntata è tornato sulla palafitta dove ricorda un’ultima volta i momenti passati con Emma. Dopo accompagna Manuela in stazione a cavallo: la ragazza aveva deciso di farsi le ossa altrove, lontano dalla tutela del fratello.

Un passo dal cielo 7 anticipazioni prima puntata

Ma cosa succederà nella prima puntata della settima stagione? Scopriamo la trama dell’episodio dal titolo L’uomo degli orsi.

Manuela torna a San Vito per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero. Appena arrivata, la protagonista si trova coinvolta in un’indagine con il fratello Vincenzo.

Qui conosce Nathan, un uomo che vive nella foresta, e Luciano Paron, il temuto allevatore che tiene in pugno la valle. Intanto, Vincenzo è diviso tra la sorella che fatica a riconoscere e Carolina che riceve un’offerta professionale inaspettata da Joe Bastianich!

Che fine ha fatto Daniele Liotti e il suo personaggio Francesco Neri?

Fa riferimento alla primavera 2022, la voce sull’assenza di Daniele Liotti nella nuova stagione di Un passo dal cielo 7. Il suo personaggio Francesco Neri, è stato protagonista della serie dalla quarta alla sesta stagione.

Un passo dal cielo 7 quando va in onda?

L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 7 è ogni giovedì su Rai 1 in prima serata. Ma a che ora inizia? Tutti sintonizzati sul primo canale a partire dalle 21:20. La durata di ogni puntata è di circa 110 minuti e terminerà, dunque, alle 23:45. 

Quante puntate sono?

Le puntate previste per la nuova stagione di Un passo dal cielo 7 sono complessivamente otto.  Andranno in onda una volta a settimana per otto prime serate. Di seguito il calendario completo:

  • Prima Puntata: giovedì 30 marzo 2023
  • Seconda puntata: giovedì 6 aprile 2023
  • Terza puntata: giovedì 13 aprile 2023
  • Quarta puntata: giovedì 20 aprile 2023
  • Quinta puntata: giovedì 27 aprile 2023
  • Sesta puntata: giovedì 4 maggio 2023
  • Settima puntata: giovedì 11 maggio 2023
Seguici su Instagram