Anna Tatangelo festeggia il compleanno del figlio Andrea che compie 13 anni

Anna Tatangelo ha festeggiato il compleanno del figlio Andrea, che oggi compie 13 anni. Cosa sappiamo di lui e dei suoi fratelli?

Oggi Andrea D’Alessio, nato dall’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio compie 13 anni! La cantante ha reso omaggio al suo primogenito con un post su Instagram davvero dolce e commovente.

Leggi anche: Anna Tatangelo con una giacca da 2500 euro conquista Instagram e il fidanzato Mattia Narducci: «Sei bellissima»

L’artista e suo figlio hanno un rapporto davvero speciale; sui social è possibile vedere spesso alcuni dei loro momenti passati insieme. Di recente, in occasione di un pranzo di famiglia, Anna Tatangelo è diventata una Tiktoker insieme al piccolo Andrea! La ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato un video insieme al figlio. Nella clip condivisa dalla cantante sui social si vedono i diretti interessati ballare sulle note di una canzone virale online. La spigliatezza e il look di Anna Tatangelo sembrano riportarla indietro di tantissimi anni e qualcuno, sul web, suggerisce che sembri quasi la sorella maggiore di suo figlio. Andrea, dal canto suo, sembra divertirsi molto con mamma Anna; il rapporto fra loro è invidiabile e testimonianze simili non possono che avallare questa tesi.

Anna Tatangelo festeggia il compleanno del figlio Andrea

Anna Tatangelo oggi festeggia il compleanno di suo figlio Andrea, nato dall’amore con Gigi D’Alessio. Nonostante i due cantanti siano stati insieme diversi anni, non si sono mai sposati. Oggi sono ufficialmente ex e l’artista di Napoli ha una nuova relazione con la giovane Denise Esposito, da cui è nato anche il suo ultimo figlio, Francesco. Nel suo profilo Instagram, comunque, Anna ha pubblicato un video commovente insieme al suo bambino:

Quanti figli ha Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio è noto per essere un cantante molto apprezzato, soprattutto nella scena neomelodica italiana. Il cantante ha avuto diverse relazioni dalle quali sono nati i suoi numerosi figli. Questi hanno tre mamme differenti! Gigi ha sposato Carmela Barbato nel 1986; i due sono rimasti insieme fino al 2006 e dalla loro relazione sono nati tre figli: chi sono?

  • Claudio D’Alessio, 35 anni, è nato nel 1986 e come suo padre è abbastanza noto; ultimamente, però, la sua notorietà è stata riconosciuta per alcuni infelici eventi che riguardano delle presunte aggressioni alla sua domestica. Attualmente il processo è stato rimandato e non si hanno ancora delle sentenze definitive. QUI il suo profilo Instagram.
  • Ilaria D’Alessio, 29 anni, è nata invece nel 1992 ed è coetanea dell’attuale fidanzata di Gigi, Denise Esposito. Non sappiamo molto della sua vita privata, ma sappiamo che ha un rapporto molto speciale con tutti i suoi fratelli e ovviamente con suo padre Gigi. QUI il suo profilo Instagram.
  • Luca D’Alessio è forse il più noto dei primi tre figli del cantante napoletano; il ragazzo, infatti, oggi si trova nella scuola di Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo di LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, però, sta cercando in tutti i modi di emergere nel mondo della musica senza fare affidamento sul suo pesante cognome; il volto del talent di Canale 5, infatti, vuole farcela da solo e non vuole alcun tipo di favoritismo. QUI il suo profilo Instagram.

Dopo il divorzio dalla prima moglie, comunque, Gigi D’Alessio ha avuto una lunghissima relazione con la collega Anna Tatangelo. La loro è stata una storia inizialmente difficile, vista male dalla stampa e dalla ex del cantante napoletano. Sembra che anche i suoi figli non abbiano visto di buon occhio l’insidiarsi della Tatangelo nella vita di coppia del loro padre, ma Gigi ha sempre assicurato che il suo primo matrimonio era in crisi da molto tempo prima che lui incontrasse la giovane e bella Anna. Nonostante tutte le difficoltà, però, il loro amore ha trionfato e dalla relazione, il 31 marzo del 2010, è nato Andrea. Ovviamente, essendo ancora molto piccolo, non ha un profilo Instagram. Anche papà Gigi, in occasione del suo compleanno, ha voluto omaggiarlo con un tenero video:

Anche la storia con Anna Tatangelo è giunta al termine; i due cantanti hanno provato a incollare nuovamente i pezzi della loro relazione, ma purtroppo con scarsi risultati. Oggi Gigi D’Alessio è nuovamente felice affianco a Denise Esposito, una ragazza molto più giovane di lui. Proprio da quest’ultima il cantante ha avuto il quinto figlio, nato il 24 gennaio 2022: Francesco!

Seguici su Instagram