Marco Masini capelli: il cantante porta una parrucca? Ecco la verità

Marco Masini ha fatto un trapianto di capelli? Il cantante ha parlato spesso della sua condizione e ha svelato che...

Marco Masini è tra i più apprezzati e noti cantautori del panorama musicale italiano. C’è però una curiosità che riguarda la sfera più privata dell’artista toscano: quale mistero si cela sulla sua testa? Ha per caso fatto il trapianto di capelli?

Leggi anche:  Annalisa sorprende con un nuovo look: addio capelli lunghi, arriva il caschetto scuro (e il piercing)

Da tempo questa domanda tormenta i fan; di recente, nella sua ultima intervista a Il Messaggero, ha svelato qual è il suo segreto per una folta chioma sana e robusta.

Qual è il segreto dei capelli di Marco Masini?

Marco Masini ha rivelato di aver iniziato a perdere i capelli da giovane, durante il servizio militare. Probabilmente, dice il cantante, a causa dell’elmetto stretto; l’artista ha fatto davvero il trapianto? La risposta è no: come da lui stesso dichiarato, infatti, ha optato per un rinfoltimento con capelli artificiali, giapponesi per l’esattezza. I “nuovi” capelli di Marco Masini tengono fino a 80 chili di strappo! Nonostante ora il cantante questo aneddoto con molta leggerezza, l’inestetismo gli pesava molto all’inizio della sua carriera.

I cambiamenti dei Vip

Da qualche settimana Alessia Marcuzzi cerca un’ispirazione per i suoi capelli; nelle ultime ore la conduttrice romana si è mostrata nel salone del suo parrucchiere, con un nuovo look che fa impazzire i fan! Ma cosa ha combinato alla sua chioma? La showgirl ha deciso di cambiare qualche sfumatura al suo colore, senza ripiegare su un cambiamento drastico che avrebbe sconvolto i fan e in primis se stessa. Alessia Marcuzzi ha raggiunto il suo amato parrucchiere, optando per un color biondo acceso e con sfumature fredde e calde. Il taglio è stato lasciato identico: si tratta di un caschetto lungo portato leggermente mosso. Di seguito il video del cambio look postato nelle storie di Instagram della conduttrice romana:

Oltre alla Marcuzzi, anche altre star hanno cambiato look di recente; ad esempio Elettra Lamborghini ha subìto un vero e proprio restyling: i capelli della cantante ora sono lunghissimi! Alla radice presentano un color porpora che via via scendendo diventa azzurro. Purtroppo per i fan che hanno amato questo stravolgimento d’immagine, la sorella di Ginevra Lamborghini ha tenuto davvero poco le sue extension colorate. Oggi è tornata al suo look originale: un long bob color cioccolato!

 

 

Seguici su Instagram