Romina Power e la malattia che preoccupa i fan: ecco di cosa soffre l’ex moglie di Albano

Romina Power ha dovuto fare i conti con una misteriosa malattia: la cantante ha avuto problemi di deambulazione. Ma perché?

Che malattia ha Romina Power? Lo scorso anno, l’ex moglie di Albano si è scusata con i suoi fan per non poter presenziare ad alcuni appuntamenti di lavoro, fra cui diversi concerti e ospitate pubbliche. In quell’occasione la cantante ha confessato di avere qualche problema di salute: Romina, infatti, non riusciva a camminare e aveva diversi disagi a causa della mancata deambulazione. Cosa le è successo?

Leggi anche: Simone Montedoro malattia: che tumore ha avuto l’attore e come sta oggi?

L’annuncio è arrivato da Romina Power in persona e la dichiarazione è arrivata letteralmente come un fulmine a ciel sereno. Le parole dell’ex moglie di Albano sono arrivate poco prima la Serata di Spiritualità organizzata dall’artista stessa al Museo di Castromediano di Lecce: i suoi fan non vedevano l’ora di passare con lei un momento di profonda immersione nella religione buddista, ma purtroppo a causa della malattia della cantante non si è potuto fare nulla.

Che malattia ha Romina Power?

Per comunicare i disagi dovuti dalla sua malattia, Romina Power ha pubblicato un video su Instagram in cui si è mostrata seduta di fronte a un paio di stampelle. A questo punto, l’ex moglie di Albano ha affermato di soffrire di problemi di deambulazione; nonostante tutto, però, la cantante è rimasta positiva per il suo futuro, confidandosi di potersi riprendere quanto prima: “Mi dispiace deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi stasera a Lecce al Museo di Castromediano, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà. Ma mi dispiace.” Come mai la cantante non riusciva a camminare? In realtà i dettagli sulla malattia non siano mai stati svelati e ancora oggi non è chiaro cosa abbia avuto Romina Power. 

Le continue ricerche della figlia Ylenia Carrisi

La storia di Ylenia Carrisi è davvero misteriosa; la ragazza si trovava in Louisiana all’epoca della sua scomparsa e i suoi ultimi avvistamenti risalgono al primo gennaio del 1994. La figlia di Romina Power e Albano era ospite del LeDale Hotel di New Orleans in quei giorni, ma non si hanno notizie certe in merito ai suoi spostamenti e a cosa le sia successo. Oggi – 29 novembre 2021 – Ylenia avrebbe compiuto 51 anni e sua madre è convinta che sia ancora viva, a differenza di suo marito che invece ne dubita fortemente. Albano e Romina solo di recente sono tornati a parlare della scomparsa della loro figlia, ancora – purtroppo – devastati dal dolore e dall’incertezza di dove sia oggi e che fine abbia fatto.

Seguici su Instagram