Mare Fuori, Carolina Crescentini lascia la serie per sempre o tornerà? Risponde il regista

Carolina Crescentini lascerà Mare Fuori per sempre o tornerà nelle vesti della Direttrice dell'IPM? Il regista ha svelato che...

Mare Fuori è la serie evento Rai, distribuita anche su Netflix. La fiction ha raggiunto consensi dall’inizio della sua messa in onda e ancora oggi continua a incuriosire il grande pubblico; fiore all’occhiello del prodotto, poi, è anche la straordinaria partecipazione di Carolina Crescentini che interpreta la Direttrice dell’IPM, l’istituto carcerario dove è ambientata la serie televisiva. Nell’ultima stagione, tuttavia, abbiamo visto l’attrice allontanarsi dalla struttura per essere sostituita con un nuovo volto: la decisione è definitiva?

Leggi anche: Mare Fuori: Maria Esposito furiosa: «Il nostro legame è vero e solido» cosa c’entra Massimiliano Caiazzo?

La terza stagione di Mare Fuori ha lasciato con il fiato sospeso il suo pubblico; l’ultima scena, soprattutto, ha fatto intendere che la quarta stagione sarà ricca di colpi di scena. Come sappiamo, infatti, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci si sono incontrati fuori dall’IPM, ma ad aspettarli c’è una bruttissima sorpresa: il padre della ragazza, Don Salvatore. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo il prossimo anno, quando finalmente verrà rilasciata la nuova stagione!

Carolina Crescentini lascia Mare Fuori per sempre?

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, è stato interrogato a lungo sul destino del cast di Mare Fuori. In particolare l’interesse si è concentrato su Carolina Crescentini: la Direttrice lascerà per sempre il suo IPM o tornerà fra le mura dell’istituto? A rispondere alla domanda ci ha pensato l’artefice di questa fiction di successo; così il regista a risposto alla domanda: “Carolina è impeccabile, un’attrice capace di farsi a pezzi per una scena, riderci sopra allo stop e rifarsi a pezzi subito dopo. Se la rivedremo? Be’, non è morta“.

Cosa voleva dire? Carolina Crescentini avrà comunque un ruolo in Mare Fuori 4 seppur non sarà più la Direttrice del carcere minorile? O c’è altro che dobbiamo aspettarci? L’attesa è ancora lunga, purtroppo!

Leggi anche: Vuoi ricreare il make-up di Naditza e Carmela di Mare Fuori? Ecco il video tutorial

Quando esce Mare Fuori 4?

La conferma è ufficiale Mare Fuori 4 si farà. Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione dell’acclamata serie tv? A quanto pare la sceneggiatura della quarta stagione è quasi completa e le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati fra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio del 2024.

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.