Uomini e Donne scelta Lavinia Mauro e Alessio Corvino, quando va in onda? Data e anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino? Data e anticipazioni

Dopo una lunghissima attesa, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino (il biondo) accontentando la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne: scopriamo quando andrà in onda la puntata su Canale 5 e i dettagli delle anticipazioni.

Leggi anche: Luca Daffrè: la nuova corteggiatrice era fidanzata con un ex di Uomini e Donne

Sabato 1 aprile 2023 è stata registrata la puntata finale del percorso della tronista. Come prevedibile la giovane ha preferito lo storico corteggiatore biondo alla rivale Alessio Campoli e ha ricevuto un ”sì” come risposta.

Uomini e Donne anticipazioni

Lavinia ha scelto Alessio il biondo e il corteggiatore ha detto ”sì”. Corvino durante il discorso di Lavinia si è commosso e dopo la scelta le ha dedicato una canzone.

Il percorso dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato molto intenso e ha conquistato i telespettatori che confidavano in un lieto fine per la coppia. E così è stato. Lavinia indossava un vestito rosso, mentre Alessio Corvino un completo nero con papillon.

Nella puntata della scelta, stando sempre alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, in studio c’è stato un momento piuttosto emozionante, quando tutti i presenti hanno iniziato a sventolare un ventaglio. Simbolo del percorso della tronista e delle ansie che è riuscita a superare mese dopo mese.

Il rivale Alessio Campoli ha ascoltato il discorso della tronista e, nonostante la mancata scelta, si è dimostrato comprensivo e ha abbracciato la ragazza in segno di affetto.

Quando va in onda?

Ma quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino? In base alle tempistiche del programma, probabilmente, bisognerà attendere la prossima settimana. La registrazione dovrebbe essere mandata in onda tra lunedì 10 e venerdì 14 aprile.

Seguici su Instagram