GF VIP 7, Nikita Pelizon ha vinto, battendo Oriana e Alberto De Pisis: ecco le percentuali

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7! Ma con quanti voti? Scopri la percentuale a seguire nel nostro articolo!

Nikita Pelizon ha vinto questa edizione del GF Vip! Il suo percorso non è stato affatto semplice e spesso si è trovata in difficoltà a causa di alcune dinamiche nella casa di Cinecittà, tanto da aver fatto preoccupare sua sorella Jessica che – da fuori – ha chiesto l’aiuto di tutti. Spesso i fan della gieffina hanno fatto il possibile per salvarla e alla fine il loro peculiare lavoro è valso a qualcosa!

Leggi anche: Nikita Pelizon è italiana? Che origini ha? Tutto sulla sua famiglia e i suoi genitori

Nikita è arrivata in finale insieme a Oriana Marzoli, un altro personaggio iconico di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Al terzo posto, invece, troviamo Alberto De Pisis. Ma con quali percentuali sono stati eliminati?

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7 con il 57% dei voti! Al secondo posto, come abbiamo anticipato, Oriana Marzoli che ha conquistato il titolo di seconda finalista con il 43%. Insieme a loro, poi, nella casa anche Alberto De Pisis – che ha ottenuto il terzo posto ed è stato definitivamente eliminato dopo aver vinto il televoto flash contro Giaele De Donà: il gieffino ha conquistato un bel 54,6% di voti, mentre la sua coinquilina il 45,4%.

Durante la serata, comunque, prima di eleggere il vincitore, abbiamo visto abbandonare il GF Vip i primi concorrenti, scartati dal pubblico: in ordine cronologico hanno detto addio al reality Milena Miconi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Di seguito il video di Alfonso Signorini che annuncia la vittoria di Nikita Pelizon:

L’incontro con i genitori

Come sappiamo, Nikita Pelizon ha spesso raccontato i dettagli sinistri della sua famiglia: la vincitrice del GF Vip 7 ha passato dei momenti burrascosi con i suoi genitori che ieri, nonostante tutto, sono finiti nella casa del reality di Cinecittà per supportarla. Insieme a loro, poi, anche il fratello e la sorella, di cui spesso abbiamo sentito parlare durante il percorso della showgirl nel programma. Di seguito un breve video del loro incontro:

Seguici su Instagram