GF VIP 8 nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli lascia e Orietta Berti passa in Rai? Giulia Salemi in pole position

Chi saranno gli opinionisti del GF Vip 8? Sonia Bruganelli potrebbe lasciare e Orietta Berti passare in Rai: Giulia Salemi è in pole position!

Ieri sera è andata in onda la finalissima del GF Vip 7, in cui ha trionfato Nikita Pelizon. Alfonso Signorini sembra essere già al lavoro per la prossima edizione del reality, ma chi saranno i suoi opinionisti dalla prossima edizione del programma? Voci di corridoio lasciano intendere che Sonia Bruganelli non farà più parte del cast della trasmissione e che Orietta Berti sia pronta a entrare in casa Rai; a questo proposito, quindi, potrebbe approdare sulle iconiche poltrone dello studio Giulia Salemi. Se fosse vero, da chi sarà affiancata?

Leggi anche: GF VIP 7, Nikita Pelizon ha vinto, battendo Oriana e Alberto De Pisis: ecco le percentuali

Questa edizione del GF Vip è stata la prima in cui Orietta Berti ha esordito in qualità di opinionista; la cantante – alla fine dell’ultima puntata del reality – ha garantito di essersi trovata benissimo e che questo percorso l’ha, in qualche modo, arricchita. Successivamente, però, ha fatto intendere che la trasmissione le mancherà. Questo vuol dire che anche lei, come Sonia Bruganelli, non sarà più parte del cast?

GF Vip 8: chi saranno gli opinionisti?

In realtà al momento nulla è certo: al fianco di Alfonso Signorini, in qualità di opinioniste, il prossimo anno potremo trovare nuovamente Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, però, di recente ha fatto sapere che difficilmente tornerà nello studio del reality. La moglie di Bonolis potrebbe dunque lasciare il posto a Giulia Salemi. Ma è tutto vero? Un’indiscrezione in merito agli opinionisti del GF Vip 8, comunque, è arrivata da Davide Maggio tramite Twitter:

Dunque, se Sonia Bruganelli dovesse lasciare, le nuove opinioniste del programma sarebbero Orietta Berti e Giulia Salemi? Secondo Dagospia, la cantante di Finché la barca va sarebbe pronta a tornare in Rai: prossimamente la vedremo in una puntata di Che Dio ci aiuti e il prossimo anno sarà anche al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Perché è stato fatto il nome di Giulia Salemi?

Giulia Salemi si è dimostrata capace e attenta nel ruolo di esperta social del GF Vip e il prossimo anno, Alfonso Signorini e tutta la Produzione del reality potrebbero farle un grandissimo regalo: ovvero quello di divenire opinionista della trasmissione. Ad avallare questa tesi, inoltre, ci sarebbe un dono fattole da Sonia Bruganelli dopo la finale del programma; Dopo un piccolo discorso di commiato e di in bocca al lupo per una presunta e importante “prima televisiva”, la moglie di Paolo Bonolis ha porto alla collega una pesante busta di Louis Vuitton. I presenti, scherzando, hanno detto: “Ma è l’abito per Ciao Darwin?“, immediata la risposta della Bruganelli: “No, sarebbe troppo vestita“.

Secondo alcuni, l’abito Louis Vuitton donato dalla moglie di Paolo Bonolis alla sua collega più giovane potrebbe rappresentare un passaggio di testimone: la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà dunque la prossima opinionista del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram