Imma Tataranni 3 stasera 4 aprile 2023, è una replica o una nuova puntata?

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 3 stasera è una replica o una nuova puntata: quando esce, anticipazioni, quante puntate sono

Stasera, martedì 4 aprile 2023, andrà in onda su Rai 1 la fiction di successo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore; intorno a questa messa in onda gira parecchia confusione dipesa dalla divisione in due parti delle stagione prodotte fino ad ora: quella di oggi sarà una nuova puntata della terza stagione o soltanto una replica?

Leggi anche:  Imma Tataranni: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi 

La serie di Rai 2 ha appassionato i telespettatori che attendono impazienti la messa in onda dei nuovi episodi. Stasera verranno accontentati dal primo canale? Di seguito la verità…

Stasera replica o nuova puntata?

Ci toccherà deludervi! Quella in onda stasera, martedì 4 aprile 2023, non è una nuova puntata  della terza stagione, si tratta invece della seconda puntata di Imma Tataranni 2. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda la seconda amatissima stagione della fiction in attesa delle nuove puntate.

Anticipazioni seconda puntata oggi 4 aprile

La seconda puntata della seconda stagione, dal titolo Via del riscattoinizia la notte di Halloween con Imma e Pietro che sentono due colpi di pistola e vedono una donna travestita da Crudelia De Mon fuggire nella notte in un vicolo vicino a Palazzo Sinagra.

Imma inizia subito ad indagare sull’omicidio di Luciano Ribba, un agente immobiliare, che aveva litigato con il suo predecessore in agenzia, Domenico Paradiso. Quest’ultimo aveva diffuso delle voci sul Palazzo (lo stesso in cui fugge Crudelia De Mon) facendo credere che fosse infestato dai fantasmi e rendendolo così invendibile.

Nel frattempo, la protagonista deve anche affrontare una nuova udienza sul caso Romaniello. Inoltre, a causa di un problema alle tubature, la casa di Imma, Pietro e Valentina si allaga e sono costretti a trasferirsi, momentaneamente, dai genitori di lui…

Imma Tataranni 3: quando inizia?

Imma Tataranni 3 come già annunciato si farà. La replica di stasera arriva a pochi giorni di distanza dall’inizio delle riprese delle nuove puntate. Lo scorso 13 marzo, infatti, il cast si è ritrovato a Matera per girare gli otto nuovi episodi.

Ma quando esce la nuova stagione? L’appuntamento dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno.

Quanto alla trama ancora non traspare nulla, ma è probabile che la narrazione parta dall’immediato finale della seconda stagione, che si è conclusa con il cliffhanger del ferimento di Calogiuri e il parallelo ritorno fra Imma e Pietro.

Seguici su Instagram