Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sono una coppia? È lei la fidanzata dell’attore di Mare Fuori? Ecco la verità

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito stanno insieme? Il gossip impazza sul web, ma la verità è un'altra: leggi cosa ha detto l'attrice!

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sono due dei protagonisti della fiction di successo Mare Fuori; nella serie televisiva interpretano Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, entrambi figli di noti boss mafiosi di Napoli. Le loro famiglie sono da sempre in guerra, ma il loro incontro cambia ben presto le cose; la storia d’amore dei due ragazzi – reclusi nell’IPM – ha fatto sognare i fan, tanto che molti di loro vorrebbero vederli insieme anche nella vita reale. Ma i due sono una vera coppia oppure no?

Leggi anche: Mare Fuori, Carolina Crescentini lascia la serie per sempre o tornerà? Risponde il regista

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito non stanno insieme: i due sono solamente buoni amici. Proprio di recente, infatti, la giovane attrice ha voluto ribadire che fra tutto il cast ci sia un rapporto speciale e un legame solido, ma speculare sui loro affetti non è giusto. Come sappiamo, inoltre, la ragazza che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori è fidanzatissima con un altro attore della fiction. Di chi parliamo?

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito stanno insieme?

La risposta a questa domanda è no: Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito non stanno insieme. Nella fiction Mare Fuori, però, i loro personaggi – Carmine Di Salvo e Rosa Ricci – finiscono per innamorarsi, sebbene le condizioni per far sì che questa storia d’amore sia serena e felice siano ben poche. Come abbiamo accennato, i due ragazzi sono figli di due famiglie mafiose, da sempre in guerra l’una contro l’altra. Questo è il primo ostacolo che i due dovranno superare per stare insieme.

Nulla di tutto questo è reale, ovviamente, nella vita dei due attori: Massimiliano Caiazzo è infatti sentimentalmente legato a Elena D’Amario, la famosa ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, mentre Maria Esposito ha un fidanzato attore, conosciuto proprio sul set di Mare Fuori. Ma di chi parliamo? Prima di scoprire chi è la sua dolce metà, però, vogliamo farvi leggere cosa ha detto la giovane attrice sui pettegolezzi circa la sua storia con il collega Massimiliano.

Nelle sue storie di Instagram, giorni fa, è apparso un disclaimer per tutti i fan di Mare Fuori, soprattutto per quelli che tendono a confondere la vita vera con la fiction. Ecco cosa ha scritto Maria:

https://www.instagram.com/p/Cp17Ztvt7gv/?utm_source=ig_web_copy_link

Con chi è fidanzata l’attrice che fa Rosa Ricci?

Maria Esposito, la dura Rosa Ricci di Mare Fuori, è nata nel 2003 e oggi ha 20 anni. È un’attrice napoletana e ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione fin da quando era piccola; il ruolo nella fortunata fiction Rai le ha donato grande popolarità e oggi è una dei talenti emergenti più in voga in Italia. Da tempo è legata ad Antonio Orefice, conosciuto proprio sul set della serie. Nella fiction, lui, è Totò.

https://www.instagram.com/p/Cft4NJ7Lnr8/?utm_source=ig_embed&ig_rid=7804d7a7-bd50-4294-94fa-2e5386fad3dd

Seguici su Instagram