Uomini e Donne Alessio delude Aurora, tutto sul cavaliere del trono over

Uomini e Donne anticipazioni, chi è Alessio del trono over: età, cognome, di dove è, lavoro, ex fidanzata, cosa è successo con Aurora

Alessio è uno dei nuovi cavalieri del parterre maschile che si è fatto notare di più nell’attuale edizione di Uomini e Donne over; le ultime anticipazioni rivelano l’interesse della storica dama Aurora Tropea, rientrata da poco nel programma, che però subirà una brutta delusione da parte dell’uomo.

Leggi anche:Uomini e Donne Luca e la corteggiatrice Alessia si conoscevano già, cosa è successo? (ANTICIPAZIONI) 

Il nuovo protagonista del dating show di Canale 5 ha attirato l’attenzione del pubblico a casa per la recente frequentazione con la dama Cristina e i continui battibecchi con Armando Incarnato. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e le anticipazioni che lo riguardano.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta domenica 2 aprile, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ci sarà un momento dedicato al nuovo cavaliere Alessio. L’uomo, infatti, pare abbia intrapreso la frequentazione di una nuova dama che si chiama Cristina (non è la stessa Cristina che in precedenza hanno frequentato sia lui che Armando).

Stando, però, alla ricostruzione della puntata, pare che in precedenza Alessio avesse iniziato una conoscenza anche con Aurora Tropea, interrotta a causa della differenza di età. La nuova dama che sta frequentando, però, avrebbe la stessa età della donna. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

Alessio sta frequentando una signora, Cristina. Aurora è un po’ risentita perché questa signora ha la sua stessa età ed Alessio, a differenza di come si era comportato con lei, continua a frequentarla.

Alessio si giustifica dicendo che quando ha iniziato la frequentazione pensava che la signora fosse più giovane

Alessio: chi è il cavaliere over? Cognome, età, lavoro, di dove è, ex fidanzata, Instagram

Ma cosa sappiamo di Alessio, nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne? Il suo cognome è Pili Stella ed è uno dei cavalieri che più ha attirato l’attenzione nella stagione 2022\23 di Uomini e Donne. L’uomo il 14 marzo ha compiuto 45 anni e nella vita è un procuratore sportivo di Torino.

Alessio ha dichiarato di avere un rapporto speciale con la nipotina, figlia di sua sorella. L’ultima storia d’amore che ha avuto si è chiusa la scorsa estate nel 2022, ma non ci sono informazioni circa l’identità della sua ex compagna.

https://www.instagram.com/p/CdTkv9AKz_A/?hl=it

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram