Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: chi è la giornalista Rai con cui ha una storia d’amore?

Chi è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini? Alcune voci confermano che sia una giornalista Rai molto famosa!

Cesare Cremonini ha archiviato la storia d’amore con Martina Maggiore, la sua giovanissima ex fidanzata. Ma perché si sono lasciati? La ragazza, via social, aveva fatto intendere che fra lei e il cantante bolognese sarebbe finita a causa dei tradimenti di lui. È tutto vero? Il diretto interessato – da sempre allergico al gossip – non ha commentato le indiscrezioni, lasciando che la notizia piano piano scomparisse nei meandri del web.

Leggi anche: Nicola Balestri: chi è Ballo dei Lunapop e in che rapporti è oggi con Cesare Cremonini?

Oggi Cesare Cremonini sembra di nuovo felice al fianco di una nuova fidanzata: lei sarebbe una famosa giornalista Rai. Di chi stiamo parlando? A svelare il dettaglio ci ha pensato Chi, il magazine di Alfonso Signorini. A quanto pare, l’artista starebbe frequentando uno dei volti di punta della televisione di Stato: la loro relazione sarebbe sbocciata da poco, ma nessuno dei due avrebbe voglia di esporsi sotto le luci dei riflettori.

Chi è la fidanzata giornalista di Cesare Cremonini?

Il nome della famosa giornalista che starebbe insieme a Cesare Cremonini, al momento, rimane top secret. Sembra che la nuova coppia voglia mantenere il massimo riserbo sulla love story, almeno per i primi tempi. Nel frattempo, con la ex fidanzata Martina Maggiore le cose sono precipitate a tal punto che la ragazza e il cantante non abbiano più alcun tipo di rapporto; a comunicarlo ci ha pensato lei stessa tramite un vecchio post su Instagram.

Tutte le ex fidanzate del cantante bolognese

Cesare Cremonini è un vero latin lover, anche se – come recita la sua stessa canzone – non ama essere definito tale. È sempre stato molto riservato rispetto alla sua vita sentimentale, ma alcuni dei suoi più famosi flirt li conosciamo tutti: mentre aspettiamo di conoscere il nome della nota giornalista Rai con cui attualmente ha una relazione, ripercorriamo lo storico delle sue ex fidanzate!

Come sappiamo, Cesare ha avuto una lunga storia d’amore con la collega Malika Ayane, con la quale ha anche collaborato nella canzone Hello. I due sono stati insieme dal 2009 al 2011. Dopo la fine della loro relazione, comunque, hanno mantenuto un ottimo rapporto. Secondo alcuni rumors, poi, Cremonini avrebbe avuto anche un flirt con Francesca Brambilla, volto delle trasmissioni di Bonolis, e Ludovica Frasca, una ex velina di Striscia la Notizia. 

Seguici su Instagram