Margot Robbie, chi è l’attrice che fa Barbie?

Cosa sappiamo su Margot Robbie? L'attrice è famosa per aver preso parte a The Wolf of Wall Street: i dettagli sulla sua carriera a seguire

Margot Robbie è una famosa attrice statunitense, già vista in diversi film di successo come The Wolf of Wall Street. Prossimamente sarà la protagonista di Barbie, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: 5 coppie famose che non si sopportano

Da piccola ha sofferto molto a causa della separazione dei suoi genitori e per questo motivo è stata costretta a vivere con i nonni nella loro azienda agricola a Gold Coast. Insieme a lei anche la madre e i suoi fratelli.

Età

Margot Robbie è nata a Dalby, in Australia, il 2 luglio 1990. Oggi ha quasi 33 anni. All’età di 15 anni inizia a interessarsi al mondo del cinema e alla recitazione, nutrendo una grande smania di diventare famosa; nonostante questo, comunque, nel 2007 si diploma al Somerset College di Gold Coast e comincia a studiare Legge. A 17 anni, però, si trasferisce a Melbourne e lavorando riesce a mantenersi da sola. Nello stesso anno del suo diploma, esordisce come attrice e viene ingaggiata per un ruolo principale nella serie televisiva Elephant Princess. 

https://www.instagram.com/p/CZyEniHt2fj/?utm_source=ig_web_copy_link

Film

Margot Robbie ha recitato in molte serie televisive e film di successo, ma la vera svolta è arrivata nel 2013, quando è entrata nel cast di The Wolf of Wall Street. Da lì, successivamente, l’abbiamo vista in Sopravvissuti, La grande scommessa, Suicide Squad, C’era una volta a…Hollywood, The Suicide Squad – Missione suicida, Una donna Promettente, Babylon e molti altri.

Marito e figli

Margot è stata fidanzata molti anni con Tom Ackerley, che oggi è suo marito: nel 2014 la coppia si è spostata a vivere a Londra. L’attrice ha quindi lasciato la Grande Mela per seguire la sua dolce metà – un aiuto regista britannico – nell’isola inglese.

https://www.instagram.com/p/CYmjCYnFvUe/?utm_source=ig_web_copy_link

I due si sono conosciuti sul set di Suite francese e si sono sposati nel 2016 a Byron Bay, in Australia. Nel 2014, inoltre, hanno fondato insieme a un gruppo di amici una casa di produzione dal nome LuckyChap Entertainment. Al momento non hanno ancora avuto figli.

Fisico: altezza e peso

Margot Robbie ha un fisico davvero minuto: l’attrice è alta 168 cm per circa 57 chili di peso.

https://www.instagram.com/p/CWZmrjNl8m5/?utm_source=ig_web_copy_link

Curiosità

  • L’attrice ha deciso di dire addio al suo profilo Instagram; tramite una nota sui social ha dichiarato di voler chiudere l’account. Al momento, infatti, per sapere ciò che combina, è necessario seguire il profilo della sua casa di produzione. QUI il link.
Seguici su Instagram