Eleonora Berlusconi, chi è la figlia di Silvio Berlusconi?

Eleonora Berlusconi è una dei figli di Silvio Berlusconi. Ma cosa sappiamo ancora di lei e della sua famiglia?

Eleonora Berlusconi è una dei figli di Silvio Berlusconi; la donna è nata dal matrimonio del leader di Forza Italia con la secondamoglie, Veronica Lario. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Silvio Berlusconi ha 17 nipoti: chi sono i figli dell’ex premier che l’hanno reso nonno?

Dalle stesse nozze, poi, il Premier ha avuto anche Barbara e Luigi.

Età

Eleonora Berlusconi è nata il 7 maggio del 1986 a Arlesheim, in Svizzera. Oggi ha 37 anni.

Madre

Come abbiamo anticipato, Eleonora è figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Fratelli e sorelle

Silvio Berlusconi ha avuto cinque figli: dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il leader di Forza Italia, ha visto nascere i suoi primogeniti Marina e Piersilvio, attuale Amministratore Delegato di Mediaset e marito di Silvia Toffanin. Dalle seconde nozze, con Veronica Lario, il noto politico ha avuto gli altri tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Di seguito una foto insieme alla moglie di suo fratello Luigi, Federica Fumagalli.

Ex fidanzato e figli

Eleonora Berlusconi ha avuto una lunga relazione con il modello inglese Guy Binns; i due non si sono mai sposati, ma hanno dato alla luce tre bambini: Riccardo, Flora e Artemisia. Lo scorso anno purtroppo si sono lasciati e stando alle indiscrezioni dei media, la coppia sarebbe arrivata al capolinea per via di un tradimento da parte di lui. L’uomo è stato paparazzato mentre baciava un’altra donna a Milano, nella zona di Parco Sempione. Una foto dei due coniugi insieme a Barbara Berlusconi e alla sua famiglia:

Compagno attuale

Lo scorso anno, poi, dopo la rottura con l’ex compagno, Eleonora Berlusconi è stata fotografata insieme al calciatore Pajtim Kasami. Oggi dovrebbe essere single.

Lavoro

Eleonora non ama stare sotto la luce dei riflettori; dopo essersi diplomata al Liceo Villoresi di Monza, nel 2009 si è trasferita a New York per seguire un corso di Business Management alla St. John University. Rientrata in Italia, nel 2010, ha iniziato a lavorare per Mediaset e dal 2013 si occupa anche dell’Ente Benefico Fondazione Milano Onlus. Oggi è anche un consigliere delegato della Holding Quattordicesima, insieme ai fratelli Barbara e Luigi.

Curiosità

  • Eleonora Berlusconi non possiede alcun profilo Instagram!
Seguici su Instagram