Martina Stella e la figlia Ginevra incantano il web, chi è il padre? VIDEO

Martina Stella e la figlia Ginevra insieme su Instagram e TikTok: tutto sulla piccola star del web e sul padre, ex fidanzato dell'attrice

Martina Stella e la figlia Ginevra stanno incantando il web con i loro video; la coppia di mamma e figlia pubblica quotidianamente su TikTok Instagram gag esilaranti e momenti di grande tenerezza: scopriamo tutto quello che c’è da sapere e chi è il padre.

Leggi anche: Martina Stella: età, marito, ex fidanzato, figlia, incinta secondo figlio, film, altezza, Instagram

Compiti, faccende e ma soprattutto tante risate. Nelle gallery condivise da Martina Stella sui suoi social, la figlia Ginevra è la protagonista assoluta. Insieme stanno conquistando migliaia di fan e non mancano le prime sponsorizzazioni importanti.

Martina Stella figlia capelli rossi, quanti anni ha? Come si chiama? Ecco i video

Ginevra, la figlia di Martina Stella, sta pian piano diventando una piccola star del web. Le carte, in effetti, ci sono tutte: una bellezza disarmante e grandi capacità recitative. Doti che ha ereditato, chiaramente, dalla madre. La piccola Ginevra ha 10 anni. 

Ginevra era stata già protagonista, insieme alla mamma, della fashion week di Milano. La piccola ha accompagnato l’attrice alla sfilata di Laura Biagiotti attirando su di se l’attenzione dei fotografi.

Per la sua prima sfilata Ginevra aveva un look glamour ma allo stesso tempo sbarazzino (naturalmente firmato Laura Biagiotti). Ha abbinato un maglioncino fucsia a collo alto a una gonna longuette a fondo nero, interamente logata. Ai piedi, invece, un paio di sneakers bianche portate con dei calzini fucsia a vista. A completare il look la borsetta iconica del brand con il manico rigido a forma di B.

Chi è il padre?

Martina ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, con il suo ex compagno Gabriele Gregorini. La loro relazione, sembrava poter durare per sempre ma purtroppo qualcosa è andato storto ed i due hanno deciso di prendere, di comune accordo, strade diverse.

L’attrice ha svelato che essere stata una mamma single, almeno nei primissimi momenti, non è stato affatto facile e ha definito la rottura con il padre di sua figlia un vero fallimento.

Oggi, però, Martina Stella ha finalmente ritrovato l’amore della sua vita con Andrea Manfredonia, dal quale ha avuto un altro figlio: il piccolo Leonardo, nato nel 2021.

Seguici su Instagram