Amici anticipazioni quarta puntata, chi è uscito? Quanti eliminati?

Amici anticipazioni serale, ecco chi sono gli eliminati della quarta puntata: chi è uscito definitivamente e chi è finito al ballottaggio?

La terza puntata del serale di Amici 22 è prevista per sabato 8 aprile 2023, la registrazione però è avvenuta giovedì 6 aprile; se non riuscite ad attendere la messa in onda, di seguito troverete tutte le anticipazioni su chi è uscito e quanti eliminati sono previsti.

Leggi anche: Amici serale 2023, quante puntate sono? Data finale a rischio

Nel corso delle prime tre puntate di Amici 22, cinque degli allievi ammessi al serale hanno dovuto salutare per sempre il talent: nella prima puntata è stato il caso della ballerina Megan e del cantante NDG, nella seconda puntata è toccato a Gianmarco e Piccolo G, mentre nella terza è stato il turno del ballerino Samu.

Chi sono i cantanti e i ballerini del serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate sono in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che hanno ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 8 aprile 2023?

Una dichiarazione di Maria De Filippi, durante una puntata del daytime di Amici ha messo in allarme pubblico e concorrenti. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che durante le puntate del serale ci sarà sempre ”almeno” un’eliminazione.

Durante le prime puntate di sabato 18 e 26 marzo, infatti, ci sono stata due doppie eliminazioni. Mentre nella terza puntata c’è stata solo un’eliminazione. E la stessa scelta dovrebbe essere presa anche per la quarta puntata. Secondo il numero delle puntate e degli allievi rimasti, infatti, fino alla finale ci dovrebbe essere solo un eliminato a puntata!

Chi sono gli eliminati della terza puntata?

Grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo rivelarvi chi sono gli allievi a rischio eliminazione della terza puntata dell’8 aprile chi sono i due allievi a rischio eliminazione messi al ballottaggio.

Dopo le prime due manche, il ballerino Mattia è l’eliminato provvisorio. Nella terza manche, invece, ha avuto la peggio la squadra capitanata da Raimondo Todaro e Arisa, con Alessio che è finito al ballottaggio finale.

Chi è stato eliminato tra Mattia e Alessio?

Al ballottaggio finale, il cui esito si scoprirà soltanto durante la puntata di domenica, ci sono i due ballerini Mattia e Alessio. I due allievi scopriranno il loro destino in casetta come da tradizione e verrà reso noto al pubblico soltanto a fine puntata.

Seguici su Instagram