Aurora Ramazzotti mostra il fisico dopo che ha partorito: la foto su Instagram dopo la nascita del figlio Cesare

Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo fisico post-partum: la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una foto inedita su Instagram!

Aurora Ramazzotti ha partorito il 30 marzo del 2023; il suo primo figlio è nato dall’amore con Goffredo Cerza. Il bimbo si chiama Cesare Augusto e si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo il parto nessun matrimonio «Stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia»

Dopo il parto, la figlia del cantante e della conduttrice svizzera è rimasta lontana dai social per un po’, ma nelle ultime ore, finalmente, è tornata a parlare con i suoi followers. La Ramazzotti ha pubblicato una foto del suo fisico post-partum; nelle sue storie di Instagram, infatti, è apparso lo scatto di inedito di Aurora.

Aurora Ramazzotti mostra il fisico dopo aver partorito

Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare l’autenticità e la realtà dei giorni successivi al parto; dopo aver dato alla luce Cesare Augusto, infatti, ha pubblicato alcune storie in cui ha apertamente ammesso di essere in un turbinio di emozioni, come è normale che sia. Lei e il suo fidanzato Goffredo Cerza stanno approcciando ora alla vera vita da genitori e non potrebbe essere altrimenti. Nei giorni scorsi, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti aveva dichiarato quanto segue:

Poi, nelle ultime ore, fra le sue storie di Instagram è apparsa una foto che mostra il suo fisico post parto; eccola di seguito:

aurora ramazzotti fisico post parto

Foto: @therealauroragram [IG]

Perché la figlia di Michelle Hunziker ha partorito in Svizzera?

Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scriveva: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.

Aurora è stata ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTokla Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.

Seguici su Instagram