Imma Tataranni 3 stasera 11 aprile 2023, è una replica o una nuova puntata? Trama e anticipazioni

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 3 stasera è una replica o una nuova puntata: quando esce, anticipazioni, quante puntate sono, trama

Stasera, martedì 11 aprile 2023, andrà in onda su Rai 1  Imma Tataranni – Sostituto Procuratore; intorno alla messa in onda dell’amata fiction regna parecchia confusione, dipesa dalla divisione in due parti delle stagioni prodotte fino ad ora: quella di oggi sarà una nuova puntata della terza stagione o soltanto una replica?

Leggi anche:  Imma Tataranni: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi 

La serie di Rai 2 ha appassionato i telespettatori che attendono impazienti la messa in onda dei nuovi episodi. Stasera verranno accontentati dal primo canale o si tratterà di una rinfrescata delle passate puntate? Di seguito tutti i dettagli.

Stasera replica o nuova puntata?

Ci toccherà deludervi! Quella in onda stasera, martedì 11 aprile 2023, non è una nuova puntata  della terza stagione, si tratta invece della terza puntata della seconda stagione di Imma Tataranni. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda l’ultima stagione della fiction, in attesa delle nuove puntate.

Anticipazioni terza puntata oggi 11 aprile

La terza puntata della seconda stagione, dal titolo Dai sassi alle stelle, inizia al Centro di Geodesia di Matera. Lì la scienziata Marta Ventura, amica di Diana, viene ritrovata assassinata.

Accompagnata da Bartolini, nuovo rinforzo della PG, Imma inizia ad indagare su più piste. Ma la verità, venuta a galla grazie ad una scoperta casuale di Diana, sarà però completamente diversa dall’ipotesi inizialmente perseguita.

In procura gli animi sono in subbuglio, Diana è sconvolta per la morte di Marta, mentre Imma pensa che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata Bartolini. Samuel nel frattempo torna a Matera per Valentina e scopre che la ragazza che ama ancora è corteggiata da Gabriele. Pietro, invece, è felice come non mai, ha realizzato il suo sogno, ma è una felicità che dura ben poco…

Imma Tataranni 3: quando inizia?

Imma Tataranni 3 come già annunciato si farà. La replica di stasera arriva a pochi giorni di distanza dall’inizio delle riprese delle nuove puntate. Lo scorso 13 marzo, infatti, il cast si è ritrovato a Matera per girare gli otto nuovi episodi.

Ma quando esce la nuova stagione? L’appuntamento dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno.

Quanto alla trama ancora non traspare nulla, ma è probabile che la narrazione parta dall’immediato finale della seconda stagione, che si è conclusa con il cliffhanger del ferimento di Calogiuri e il parallelo ritorno fra Imma e Pietro.

Seguici su Instagram