Eros Ramazzotti smentisce l’arrivo del quarto figlio: la fidanzata Dalila Gelsomino NON è incinta! (FOTO)

Eros Ramazzotti NON diventerà padre per la quarta volta; la sua fidanzata non è incinta: leggi la smentita del cantante romano!

Nelle ultime ore il gossip sulla presunta futura paternità di Eros Ramazzotti ha fatto il giro del web e non solo: il famoso cantante tramite il suo profilo Instagram ha voluto smentire categoricamente i rumors che vedono Dalila Gelsomino, la sua nuova fidanzata, incinta del suo quarto figlio.

Leggi anche: La salute di Oriana Marzoli preoccupa i fan: cosa è successo? E come sta ora? Parla Daniele Dal Moro e svela che…

L’aggiornamento è arrivato dopo poche ore dalla diffusione delle voci sulla gravidanza della ragazza; nelle sue stories, infatti, l’artista romano – da poco divenuto nonno per la prima volta – ha voluto dire la sua su quanto affermato dal magazine Diva e Donna.

Eros Ramazzotti smentisce l’arrivo del quarto figlio

Eros Ramazzotti è furioso! Tramite le sue stories di Instagram ha voluto rendere noto il fatto che lui e la sua fidanzata, in realtà, non stiano aspettando nessun figlio. Ecco cosa ha scritto via social:

Erso-Ramazzotti-Smentita-jpg

Foto: @ramazzotti_eros [IG]

Così Eros si è difeso dalle voci che lo vedevano in procinto di diventare padre per la quarta volta. Al momento il settimanale Diva e Donna non si è scusato con il cantante e non ha fatto alcuna affermazione per riprendersi dalla terribile gaffe.

Chi è Dalila Gelsomino?

Secondo il settimanale Chi, Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila Gelsomino stanno insieme da diversi mesi: lo scorso ottobre, secondo il magazine, i due si trovavano insieme a Cancun, in Messico. Proprio in quello splendido paradiso messicano il cantante ha voluto festeggiare i suoi 59 anni. Di recente, invece, la sua dolce metà ha spento 34 candeline. A dicembre, inoltre, la coppia era stata paparazzata durante una passeggiata per le vie di Milano. Inizialmente Eros ha cercato di mantenere il massimo riserbo su lui e la sua nuova fidanzata Dalila, ma di recente ha dichiarato il suo amore per lei apertamente con una storia di Instagram che parla chiaro:

eros-ramazzotti-con-nuova-fidanzata-

Foto: @ramazzotti_eros [IG]

Oltre a essere la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti è anche una ex compagna di classe dell’attrice Matilde Gioli. Anche lei, infatti, è di Milano. Dopo essersi laureata all’Università Cattolica in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo ha fatto la modella per un po’, trasferendosi poi nel backstage del mondo dello spettacolo come organizzatrice di eventi. Dalila Gelsomino, inoltre, si è esibita per diverso tempo in alcuni locali come cantante, trasferendosi poi a Playa del Carmen. Proprio in Messico ha conosciuto l’amato Eros; in merito al Paese dove risiede la sua fidanzata, Ramazzotti ha detto:  “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo”.

Seguici su Instagram