L’Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, è fidanzata? Spunta il gossip: «Lo sanno tutti»

Cristina Scuccia, la ex Suora di The Voice of Italy, è fidanzata? Una fonte assicura che sia così: i dettagli a seguire nell'articolo!

Cristina Scuccia non è più Suor Cristina e ben presto la ragazza, conosciuta grazie alla sua vittoria nel programma The Voice of Italy, salperà per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2023 condotto da Ilary Blasi. Oggi ha abbandonato le vesti monacali facendo un radicale cambio di vita: ha vissuto in Spagna dove ha lavorato come cameriera e nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, qualche mese fa, ha dichiarato di essere pronta per l’amore, ma di essere al contempo spaventata all’idea.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Pier Silvio Berlusconi vieta a Gianmarco Onestini di partecipare, perché?

Nelle ultime ore, però, un gossip l’ha tradita: a quanto pare Cristina sarebbe fidanzata! Ma con chi? Il prossimo lunedì (17 aprile 2023) la vedremo giungere in Honduras insieme agli altri naufraghi di Mediaset. Racconterà qualcosa della sua vita privata oppure no? Una voce, nel frattempo, assicura che sia tutto vero…

Cristina Scuccia è fidanzata?

Cristina Scuccia si è spesso dichiarata single, ma la realtà sarebbe diversa: secondo una fonte, infatti, la ex Suora sarebbe fidanzata da tempo. Ma con chi? L’indiscrezione è arrivata tramite una segnalazione anonima a Deianira Marzano. Ecco cosa ha dichiarato l’esperta di gossip via social: “Cristina, l’ex suora, è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti, sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single”.

cristina scuccia fidanzata

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

A riferirlo, comunque, sarebbe una compaesana di Cristina Scuccia, che conoscerebbe molti dettagli della vita privata della ex monaca. Cosa c’è di vero? Come stanno le cose? Se il gossip dovesse risultare reale, però, scaturirebbe un altro importante quesito: come mai lo ha tenuto nascosto?

Perché non è più suora?

Come abbiamo accennato, oggi Cristina Scuccia non è più Suora: la ragazza ne ha parlato a lungo nello studio di Silvia Toffanin. Qualche mese fa ha dichiarato quanto segue in merito alla sua scelta di abbandonare la vita monastica:

Suor Cristina è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, il 19 agosto del 1988, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 34 anni.  Di recente ha lasciato la Spagna, dove ha lavorato come cameriera per tornare in Italia; dalla prossima settimana sarà una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Gino e Lina Scuccia – i genitori di Cristina – hanno sempre supportato il percorso artistico della figlia nel mondo dello spettacolo sia durante The Voice che nel corso di Ballando con le Stelle. Non è stato facile per lei comunicare ai genitori il proprio cambio vita. ma entrambi hanno rispettato la decisione della figlia

Seguici su Instagram