Luis Sal gay? Fabrizio Corona svela un retroscena: «Il suo fidanzato è…» NOME e FOTO

Fabrizio Corona svela l'identità sessuale di Luis Sal: lo youtuber è gay? Il gossip fa il giro del web, ma cosa c'è di vero?

Luis Sal è gay? Da tempo circolano diverse voci sulla sua presunta omosessualità: a metterle in giro ci ha pensato Fabrizio Corona dal suo canale Telegram; l’ex Re dei Paparazzi, infatti, ha affermato che il famoso youtuber e Fedez abbiano una tresca. Questi rumors, ovviamente, non sono stati confermati da diretti interessati e l’ex marito di Nina Moric, nelle ultime ore, è tornato ad affondare Luis. Cosa ha detto?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: il divorzio è nell’aria? Ancora problemi dopo Sanremo…

Fabrizio Corona – sempre via social – ha svelato il nome del fidanzato di Luis Sal. A quanto pare, infatti, l’amico del rapper milanese starebbe frequentando un ragazzo molto conosciuto sul web: stiamo parlando di un influencer seguito da 100mila persone su Instagram! Ma di chi parliamo?

Luis Sal è gay?

Luis Sal è gay? La risposta non la conosciamo; l’influencer non ha mai chiarito quale sia il suo orientamento sessuale, ma sappiamo che in passato ha avuto una relazione con una ragazza apparsa spesso sui suoi profili social. I due hanno anche passato diverso tempo insieme a Fedez e Chiara Ferragni. Stando a quanto rivela Fabrizio Corona, però, nel frattempo i gusti di Luis sarebbero cambiati, tanto che oggi Sal avrebbe un fidanzato. Ma è tutto vero?

Via Telegram, il Re dei Paparazzi ha dichiarato che il motivo per cui lo youtuber sia sparito dal podcast Muschio Selvaggio non è mai stato realmente chiarito né dal diretto interessato, né tantomeno da Fedez. Corona, poi, ha fatto notare che Luis non pubblichi stories da quasi un mese e che – tramite fonti certe – sarebbe a conoscenza della nuova frequentazione del personaggi di cui stiamo parlando. Secondo l’ex di Nina Moric, infatti, Luis Sal sarebbe gay e ci sarebbero alcune foto a confermare il tutto.

https://twitter.com/RedaFree_it/status/1639301040188145671?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1639301040188145671%7Ctwgr%5E37568d97c7ef95ffd3eb4198abf65f74183e4936%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Ffabrizio-corona-su-luis-sal%2F

Le foto pubblicate da Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nel suo canale Telegram ha pubblicato lo screenshot di ben 8 fotografie differenti in cui si vede Luis Sal baciare un ragazzo. Chi ha scattato queste foto, inoltre, avrebbe chiesto 15mila euro per rivenderle! Ma cosa c’è di vero? Il Re dei Paparazzi – a conferma di quanto dichiarato – ha anche allegato una telefonata fatta con un suo conoscente; la persona interessata vorrebbe comprare gli scatti inediti dello youtuber e del suo nuovo fidanzato. Corona, poi, ha specificato che il gossip per il quale si vede Luis essere gay, in realtà, non varrebbe nulla così com’è, ma a fare scalpore ci sarebbe l’identità del ragazzo che ha baciato…

L’ex di Nina Moric – sui social – ha quindi svelato quanto segue: “Luis non è dichiarato gay, l’ultima foto che ha pubblicato era con una tipa. Quanto puoi fare da questa storia? La cosa è chiara, il bacio di Luis Sal con un uomo non vale nulla. Vale alla luce di quello che ho fatto uscire io e che è ovunque. Quindi se non legato a Fedez questa cosa non vale niente”. Il diretto interessato, al momento, non ha confermato o smentito le parole di Fabrizio Corona. Cosa vorrà dire il suo silenzio?

Seguici su Instagram