Il paradiso delle signore 7 finisce prima, quando va in onda l’ultima puntata?

Il paradiso delle signore 7 quante puntate mancano e quando va in onda l'ultima puntata, la fiction finisce prima del previsto: i dettagli

La settima stagione dell’amata fiction Il Paradiso delle Signore sta per giungere al termine; come di consueto le puntate verranno sospese per tutto il periodo estivo, ma quest’anno l’ultima puntata andrà in onda in anticipo rispetto alla solita tabella di marcia: scopriamo quando finisce e tutti i dettagli.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? La risposta epica su Instagram VIDEO

I telespettatori, però, non devono temere sorprese sgradite. L’ottava stagione della fiction è già in realizzazione e la messa in onda tornerà puntuale il prossimo autunno. Scopriamo quante puntate mancano al finale di stagione e cosa aspettarsi dalle anticipazioni delle prossime puntate.

Quante puntate sono?

Il numero di puntate della settima stagione de Il paradiso delle signore, attualmente in onda, è lo stesso delle precedenti stagioni, ovvero 160. La soap andata in onda per tutto l’autunno e l’inverno, si concluderà come ormai da tradizione, a primavera inoltrata. La fiction è composta da puntate della durata di circa 50 minuti l’una. Raiuno le manda in onda dalle 15:55 alle 16:45, dal lunedì al venerdì.

Il paradiso delle signore 7, quando finisce?

Il paradiso delle signore 7 è ormai in dirittura d’arrivo, l’appuntamento pomeridiano con la versione daily della fiction, infatti, si fermerà a inizio maggio.La data precisa in cui dovrebbe andare in onda l’ultima puntata è quella di venerdì 5 maggio 2023.

Anticipazioni ultima puntata 2023: come finisce?

Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore 7  promettono colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. Il primo desiderio dei fan della fiction è quello di vedere Stefania e Marco diventare, finalmente, marito e moglie. La coppia ha dovuto affrontare diverse difficoltà durante la settima stagione, ma finalmente sta per arrivare il momento dell’unione ufficiale e il meritato lieto fine.

Ma non solo, anche Ludovica e Ferdinando hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, così come Flora e Umberto. Ma sono all’orizzonte anche altri fiori d’arancio, come quelli per Irene e Alfredo o per Maria e Vito. Insomma, preparati i fazzoletti, le emozioni saranno tantissime nelle prossime settimane!

Il paradiso delle signore 8: quando le nuove puntate?

Il pubblico dovrà aspettare almeno settembre 2023 per poter vedere i nuovi episodi dell’ottava stagione che, di fatto, è stata confermata. Nella prossima stagione torneranno la maggior parte dei personaggi presenti nell’attuale. Ma non sono ancora trapelate notizie circa possibili anticipazioni sulla trama.

Seguici su Instagram