Amici anticipazioni quinta puntata 15 aprile, chi è uscito? Quanti eliminati?

Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della quinta puntata del 15 aprile 2023: chi è uscito e chi è finito al ballottaggio?

La quinta puntata del serale di Amici 22 è prevista per sabato 15 aprile 2023, la registrazione però è avvenuta giovedì 13 aprile; se non riuscite ad attendere la messa in onda, di seguito troverete tutte le anticipazioni su chi è uscito e quanti eliminati sono previsti.

Leggi anche: Amici serale 2023, quante puntate sono? Data finale a rischio

Nel corso delle prime quattro puntate di Amici 22, sei degli allievi ammessi al serale hanno dovuto salutare per sempre il talent: nella prima puntata è stato il caso della ballerina Megan e del cantante NDG, nella seconda puntata è toccato a Gianmarco e Piccolo G, nella terza è stato il turno del ballerino Samu mentre nella quarta puntata è stato eliminato Alessio.

Chi sono i cantanti e i ballerini del serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate sono state in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che hanno ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 15 aprile 2023?

Durante le prime puntate di sabato 18 e 26 marzo ci sono stata due eliminazioni. Mentre nella terza e quarta puntata c’è stata solo un’eliminazione. La stessa scelta vale anche per la prossima puntata. Secondo il numero delle puntate e degli allievi rimasti, infatti, fino alla finale ci dovrebbe essere solo un eliminato a puntata!

Chi sono gli eliminati della quinta puntata?

Grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo rivelarvi chi sono chi sono i due allievi messi al ballottaggio e a rischio eliminazione nella quinta puntata.

Dopo la prima manche, il cantante Cricca è l’eliminato provvisorio. Nella seconda manche, invece, ad avere la peggio è stato il ballerino Ramon (per la seconda volta), mentre nel terza sfida è stato il turno della cantante Federica. 

Chi è stato eliminato tra Ramon, Cricca e Federica?

Al ballottaggio finale sono quindi arrivati in tre: Cricca, Federica e Ramon. Il primo è stato salvato dai giudici. Al ballottaggio finale, il cui esito si scoprirà soltanto durante la puntata di domenica, quindi, ci sono Ramon e Federica. I due allievi scopriranno il loro destino in casetta come da tradizione e verrà reso noto al pubblico soltanto a fine puntata.

https://www.instagram.com/p/CmCxef4tgx1/

Seguici su Instagram