Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme, il VIDEO «L’ho convinta»

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme, il video su Instagram fa sognare i fan: perché si erano lasciati? Tutti i dettagli

Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sognare i fan pubblicando un video in cui si mostrano di nuovo insieme sui social, dopo l’avventura al Gf VIP. Il ritorno di fiamma ormai sembra scontato e tutti gli indizi lo confermano.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

Il ragazzo aveva chiesto “privacy” riguardo al possibile ritorno con la ex fidanzata, ma ora pare che la coppia non voglia più nascondersi. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato un video nel quale i due ballano e si divertono insieme, poi la cena a lume di candela.

Il video su Instagram

Per gli ”ex ex” fidanzati Luca Onestini e Ivana Mrazova arriva il primo post di ”coppia” su Instagram, dopo il loro riavvicinamento dentro la casa del Grande Fratello Vip 7. In un’intervista a Casa Chi, l’ex concorrente aveva ribadito di voler vivere la storia in completa privacy, ma le intenzioni sembrano essere cambiate.  Sabato 15 aprile, Luca ha condiviso un video girato davanti al Duomo di Milano mentre balla con Ivana: “Non è stato facile ma alla fine l’ho convinta”. 

Potete trovare il video cliccando QUI.

Quando si sono messi insieme la prima volta?

Luca e Ivana, come detto si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, nell’autunno del 2017, ma la loro storia è iniziata una volta fuori dal programma. La ragazza all’epoca era fidanzata con un’altra persona di cui non è nota l’identità. I due concorrenti hanno instaurato una profonda amicizia davanti alle telecamere e soltanto a reality finito hanno iniziato a frequentarsi come coppia.

Perché si erano lasciati?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati ufficialmente nell’agosto del 2021. La coppia, dunque, è stata insieme per ben quattro anni. A confermare la rottura, per primo, ci aveva pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post su Instagram.

Prima di quel momento, i due ex fidanzati non avevano mai dichiarato esplicitamente di essere in crisi, ma le ipotesi sul loro addio erano ormai all’ordine del giorno. Già da tempo si mormorava che la storia fosse ormai pronta a concludersi. E così era stato.

luca onestini ivana mrazova perché si sono lasciati

Seguici su Instagram