Beppe Ercole, chi è il marito defunto di Corinne Clery?

Ultimo marito dell'attrice italiana di origini francese Corinne Clery, Beppe Ercole è stato sposato prima di lei con un'altra donna!

Beppe Ercole è il marito defunto della novella naufraga de L’isola dei famosi 2023 Corinne Cléry. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita!

Leggi anche: Chi è Corinne Clery? Celebre attrice di origine francese, nota anche in Italia

Famosissimo arredatore, Beppe Ercole era molto noto soprattutto nel quartiere di lusso dei Parioli, a Roma, dove ha contribuito a costruire, arredare e mettere a nuovo alcune case per i Vip della Capitale. All’anagrafe era registrato con il nome di Giuseppe, proprio come era sempre chiamato da sua moglie Corinne Cléry. Alla sua morte l’attrice di origini francesi è rimasta profondamente addolorata e ha dichiarato:

Giuseppe sta sempre con me. Ho la sua urna a casa. Ogni tanto lo coccolo e lo rimprovero spesso. Lui è sempre con me. Lui colorava la vita

Età

Beppe Ercole era nato nel 1938 ed è morto il 7 aprile 2010, all’età di 72 anni. Corinne Cléry oggi ha 73 anni: è nata in Francia, a Parigi, il 23 marzo 1950, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Moglie

Nel 2004 Beppe Ercole ha sposato in seconde nozze l’attrice Corinne Cléry, con cui ha vissuto fino alla sua morte, avvenuta dopo appena sei anni di matrimonio, nel 2010, a causa di un inesorabile tumore al cervello.

Attrice di origine francese, Corinne Cléry è diventata famosa e apprezzata soprattutto in Italia, dove vive da tempo. Nella sua carriera ha mostrato ampia versatilità, dote che le ha permesso di mettere in mostra il suo talento in tv, al cinema e in teatro.

Il suo primo film di successo è stato Histoire d’O, film erotico del 1975. Successivamente la gran parte della sua carriera cinematografica si è svolta in Italia, lavorando per lo più in film erotici e commedie, con registi di fama internazionale, come Sergio Corbucci, Salvatore Samperi, Pasquale Festa Campanile, Carlo Vanzina, Carlo Lizzani, Giorgio Capitani, Lucio Fulci.

Serena Grandi

Prima di arrivare all’altare con Corinne Cléry, Beppe Ercole è stato sposato per sei anni, dal 1987 al 1993, con un’altra attrice italiana, Serena Grandi.

Figli

Proprio dalle prime nozze con Serena Grandi, è nato il primo e unico figlio di Beppe Ercole, Edoardo Ercole (19 dicembre 1989). Il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole ha più volte ammesso di aver sofferto per la fine del matrimonio dei suoi genitori. Ha sempre sentito molto la mancanza del padre e ha raccontato di essere rimasto accanto a lui fino all’ultimo giorno:

Se non ci fossi stato, non me lo sarei ma perdonato.

https://www.instagram.com/p/BccFHsSFegz/

A quanto ammonta il patrimonio di Beppe Ercole?

Nella sua vita l’ultimo marito di Corinne Cléry ha arredato moltissime case romane di personaggi famosi. Dopo la sua morte, avvenuta nel 2010, non è stato reso noto l’ammontare del patrimonio di Beppe Ercole

Curiosità sul marito defunto di Corinne Cléry

Due curiosità su Beppe Ercole? Leggiamole di seguito!

  • Dopo il matrimonio con Corinne Cléry ha vissuto una vita piuttosto mondana, molto spesso al centro del gossip. La coppia ha viaggiato per tutto il mondo e sono stati diverse volte nei luoghi più frequentati dai Vip, dalla Costa Smeralda a Cortina d’Ampezzo.
  • Sua moglie Corinne, all’età di quindici anni, ha avuto un terribile incidente, quando un suo fidanzato geloso le ha lanciato un petardo contro un occhio. Lei stessa ha dichiarato durante un’intervista a Io e te che ha difficoltà a vedere bene.
Seguici su Instagram