Laura Fini, chi è la moglie di Marco Predolin?

Laura Fini è la bellissima moglie di Marco Predolin, con cui vive una splendida storia d'amore da diversi anni.

Laura Fini è la moglie di Marco Predolin, il conduttore televisivo diventato celebre negli anni Ottanta. Scopriamo tutti i dettagli e le curiosità che riguardano la vita privata e professionale della donna.

Leggi anche: Coronavirus, Marco Predolin: «Quando dicevano che fossi l’untore»

Sposata con il novello naugrago del reality L’Isola dei famosi 2023, Laura Fini è la donna di cui Marco Predolin è molto innamorato. I due si sono sposati il 14 aprile 2019, coronando il loro sogno d’amore dopo ben tre anni di fidanzamento. Alle fantastiche nozze, celebrate a Sestri Levante, in riva al mare, erano presenti i figli del conduttore televisivo Bianca, Gilda e Alan. Quest’ultimo era accompagnato dalla figlia Elena.

Grazie alla spigliata parlantina, ai modi gentili e professionali, nonchè all’aspetto affascinante, Marco Predolin ha avuto un ruolo da protagonista nella televisione anni Ottanta. Dal 1976 aveva iniziato a lavorare come speaker in varie radio private, arrivando nel 1979 a Radio Monte Carlo come dj. Il successo è arrivato per lui con la firma del contratto come conduttore televisivo delle reti Fininvest. Tra i programmi presentati da Predolin ricordiamo soprattutto M’ama non m’ama, dal 1983 al 1985, prima con Sabina Ciuffini e poi con Ramona Dell’Abate. In seguito il bel Marco è stato al timone della trasmissione Il gioco delle coppie dal 1985, prima su Italia 1, poi su Rete 4 e infine su Canale 5.

Oggi Marco Predolin è sempre pronto a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo e si appresta ad approdare in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata e bravissima Ilary Blasi.

Età

Sembrerebbe che Laura Fini abbia ventidue anni in meno rispetto al marito. La donna, quindi, ha 50 anni ed è nata il 14 luglio 1973, sotto il segno zodiacale del Cancro. Marco Predolin, invece, ha 72 anni: è nato a Borgo Val di Taro, in Emilia Romagna, il 26 marzo 1951, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Figli

Della vita privata di Laura Fini si conosce molto poco ma sembra certo che non abbia figli suoi. Marco Predolin, invece, prima di sposarsi con lei, ha avuto tre figli da due diverse relazioni sentimentali. Dalle prime nozze con una donna di cui non è mai stato rivelato il nome, nel 1972 è nato il primogenito, Alan Predolin. Da un successivo legame, arrivato parecchi anni dopo la fine del primo matrimonio, sono nate le altre due figlie, Bianca e Gilda.

In più occasioni l’ex conduttore televisivo ha ribadito che sua moglie Laura ha un rapporto molto armonico con Alan, Gilda e Bianca.

Che lavoro svolge Laura Fini?

Prima di incontrare Marco Predolin, Laura lavorava nell’ambito sanitario. Oggi la donna lavora accanto al marito nel ristorante di cui lui è proprietario in saredena, a Porto Rotondo, Pirati Italiani. Durante un’intervista, in riferimento alla sua storia d’amore, l’ex conduttore televisivo ha confessato:

Mi sono innamorato di Laura perché è una donna forte, concreta, come piace a me. Il nostro è un rapporto simbiotico, ora lavoriamo anche insieme nel mio ristorante.

Curiosità sulla moglie di Marco Predolin

Due curiosità su Laura Fini? Leggiamole di seguito!

  • Laura ha conosciuto Marco Predolin nel suo ristorante, dove era stata invitata da amici. In quell’occasione è scoccata immediatamente la fatidica fiamma d’amore e i due si sono fidanzati. Da quel momento Laura e Marco vivono una meravigliosa storia sentimentale.
  • La donna ama molto viaggiare, soprattutto in località di mare.
Seguici su Instagram