Luca Salatino e Soraia Ceruti perché si sono lasciati? I retroscena sui tradimenti di entrambi «Tacito accordo tra i due»

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: lei lo ha tradito e sta già con un altro uomo? Pare che anche lui non sia stato fedele...

Continuano a rincorrersi le voci di crisi in merito alla storia di Luca Salatino e Soraia Ceruti: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati? I vari rumors sembrano confermare la rottura e i retroscena si moltiplicano giorno dopo giorno.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

Da tempo i due non compaiono insieme sui social, l’ultima foto di coppia sul profilo di lui risale a due mesi fa, mentre Soraia ha reso il profilo privato. I primi indizi su una possibile crisi sono sopraggiunti nel periodo di Pasqua, durante il quale la coppia ha passato le vacanze separatamente. A lanciare per prima l’allarme è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che negli ultimi giorni ha fornito nuove incredibili rivelazioni. Scopriamo cosa è successo.

Soraia ha tradito Luca? Chi è il nuovo fidanzato?

Ma perché Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Nonostante non sia ancora arrivata la conferma della rottura, sono in molti a sostenere che la ragazza abbia iniziato una nuova frequentazione. Le voci arrivano direttamente da Como, città di origine dell’ex corteggiatrice. Lo scoop che vede la ragazza vicino ad un altro uomo misterioso, inoltre, è corredato da tanto di foto che sono state pubblicate nel profilo Instagram di Deianira Marzano.

Non si conosce l’identità dell’uomo misterioso che starebbe frequentando Soraia, ma pare si tratti di un imprenditore molto noto a Como che vive o lavora a Napoli, visto anche che molti avvistamenti della coppia gravitano intorno a quelle zone.

Ma non solo, secondo molti la ragazza vivrebbe già insieme al nuovo fidanzato da diverse settimane. Ma perché, quindi, nessuno prende parola su questa storia?

Anche Luca ha tradito Soraia? Tutti i retroscena

Ma perché, nonostante i continui commenti e avvistamenti di Soraia con un altro uomo, nessuno sta proferendo parola in merito alla rottura? Luca e la presunta ex fidanzata, inoltre, continuano a seguirsi su Instagram scatenando i dubbi dei fan. Secondo Deianira Marzano ci sarebbe un motivo ben preciso dietro questa scelta.

La coppia si starebbe parando le spalle a vicenda. Se da una parte si vocifera che Soraia abbia tradito Luca, dall’altra iniziano a circolare diverse voci sul passato infedele di Luca Salatino. Il silenzio, quindi, sarebbe una scelta presa da entrambi.

Ecco cosa riporta in merito Deianira: «Perché lei ha fatto il suo ma anche lui prima e durante… Alla fine un tacito accordo tra i due e via… Come nulla fosse, amici più di prima»

Seguici su Instagram