Stefania Pezzopane in lacrime a Domenica In, la replica dell’ex Simone Coccia FOTO

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta perché si sono lasciati, l'intervista a Domenica In e la replica dell'ex compagno su Instagram

La storia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è giunta al termine e la donna ha deciso di parlarne a cuore aperto nello studio di Domenica In; scopriamo perché si sono lasciati e la reazione dell’uomo dopo le lacrime e le parole della ex compagna da Mara Venier.

Leggi anche: Simone Coccia avrebbe tradito Stefania Pezzopane con una sua ex (FOTO)

La coppia è stata insieme per nove lunghi anni e ha dovuto combattere contro numerosi pregiudizi. Alcuni legati alla differenza di età di 23 anni, ma anche quelli dipesi dall’appartenenza a due mondi apparentemente diversi: lei ex deputata del Partito Democratico, lui volto televisivo con un passato da spogliarellista.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia perché si sono lasciati?

Stefania Pezzopane ha rilasciato un’intensa intervista a Domenica In e ha raccontato, non trattenendo le lacrime, la fine della sua storia d’amore con l’ex Simone Coccia Colaiuta e ha commentato la valanga di pregiudizi e insulti da cui è stata travolta negli ultimi anni.

La donna a Domenica In ha spiegato che i motivi della rottura non sono legati ai pregiudizi e alle pressioni dall’esterno, né a presunti tradimenti da parte dell’ex compagno Simone Coccia. Perché, dunque, si sono lasciati? Il motivo alla base sarebbe la perdita di interessi comuni: «Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare».

La donna non ha trattenuto le lacrime e dopo l’intervista rilasciata a Mara Venier, si è sfogata su Instagram con delle dichiarazioni molto toccanti: «Sì, mi sono emozionata. Ma sono le lacrime di una tigre».

La reazione dell’ex compagno Simone Coccia

Dopo il post Instagram di Stefania Pezzopane, Simone Coccia è intervenuto sui social, complimentandosi con la conduttrice Mara Venier per il rispetto con cui ha da sempre trattato la storia con la sua ex compagna.

Seguici su Instagram