Stefania Pittaluga, chi è la moglie di Marco Mazzoli?

Da oltre un decennio Stefania Pittaluga è felicemente sposata a Marco Mazzoli, il capo dello Zoo di Radio 105...

Stefania Pittaluga è la moglie del celebre conduttore radiofonico Marco Mazzoli. Scopriamo di seguito tutte le curiosità sulla vita privata della consorte dell’inventore del famoso programma Lo Zoo di Radio 105.

Leggi anche: Marco Mazzoli: età, dove e quando è nato, moglie, figli, padre, perché sta a Miami, Zoo di Radio 105, perché è stato sospeso, patrimonio, Instagram

Sposata con uno tra gli speaker italiani più famosi, Stefania Pittaluga vive una fantastica esistenza a Miami. Suo marito, infatti, è Marco Mazzoli, cioè l’ideatore, o come preferisce definirsi egli stesso, il capo della trasmissione radio Lo Zoo di 105. La coppia, pur abitando stabilmente in America, si occupa di Radio 105 a distanza.

Età

Essendo molto riservata, Stefania Pittaluga non ha mai rivelato la data e il luogo precisi della sua nascita. Sembrerebbe sia nata in Lombardia, probabilmente a Milano e dovrebbe avere 48 anni, tre in meno rispetto al marito. Il suo consorte Marco Mazzoli, infatti, ha 51 anni: è nato a Milano il 20 ottobre 1972, sotto il segno zodiacale della Bilancia. L’ideatore dello Zoo di Radio 105 si è poi trasferito in America ed è cresciuto a Los Angeles.

Matrimonio e figli

Dal 2010 Stefania Pittaluga è sposata con l’inventore dello Zoo di Radio 105, Marco Mazzoli. L’anno seguente i due si sono trasferiti negli Stati Uniti d’America e dal 2011 vivono a Miami, dove hanno creato una società con cui gestiscono Radio 105. La coppia non ha figli.

Lavoro di Stefania Pittaluga

Dopo essersi diplomata presso il liceo linguistico, Stefania Pittaluga ha iniziato la sua carriera professionale lavorando come addetta alle vendite per lo showroom Stella McCartney di Milano e Parigi. In seguito è stata responsabile commerciale per la linea donna dello Showroom Pepoli s.r.l.. Dal 2013 la moglie dell’ideatore dello Zoo di Radio 105 è manager director per il marchio THE ZOO! e si occupa di marketing e social media. Inoltre dal 2015 è Marketing Director di Revolution 93.5 FM a Miami.

Curiosità sulla moglie di Marco Mazzoli

Tre curiosità su Stefania Pittaluga? Leggiamole di seguito!

  • Suo marito, Marco Mazzoli ha subito uno stop di due settimane della sua trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105, a causa di una bestemmia scappata in una registrazione andata in onda il 18 marzo 2022.
  • Sempre il suo consorte ogni giorno si sveglia alle 5 del mattino e alle 14 puntuale va in onda in Italia.
  • È molto affezionata ai suoi due gatti e al suo cane di nome Zak, cucciolotti che vivono con lei e l’inventore dello Zoo di Radio 105 a Miami, spesso presenti nei post pubblicati nel profilo privato della coppia.
Seguici su Instagram