Uomini e Donne Luca, la corteggiatrice Alice divide il pubblico «Non so chi sei ma mi somigli» VIDEO

Uomini e Donne Luca Daffrè, chi è la nuova corteggiatrice Alice? Età, cognome, lavoro, anticipazioni prossime puntate

Uomini e Donne è arrivata una nuova corteggiatrice che sta dividendo l’opinione del pubblico a casa, il suo nome è Alice e pare abbia conquistato l’interesse del tronista Luca Daffrè. Ma cosa sappiamo della ragazza e della sua vita privata?

Leggi anche: Uomini e Donne Luca e Carmen, al web la corteggiatrice non piace «Ma quanti anni ha?»

Nella loro prima esterna Luca e Alice si sono mostrati molto complici ed affiatati e il loro feeling non è passato inosservato. Il tronista, inoltre, ha confermato l’interesse per questa nuova conoscenza che è nata sin da subito con il piede giusto.

Anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, il percorso di Luca e della nuova corteggiatrice Alice proseguirà a gonfie vele anche nelle prossime puntate. Il tronista, infatti, continuerà a portare la ragazza in esterna e tenterà anche di baciarla.  Ma la corteggiatrice lo ha ”respinto” e poi ha precisato in studio: «Avrei avuto voglia ma preferisco fare le cose piano piano”.

L’atteggiamento di Luca nei confronti della nuova arrivata ha infastidito molto la rivale Alessandra che, invece, non è stata portata in esterna. Al punto che durante il ballo tra il tronista e Alice, la ragazza ha abbandonato lo studio.

Alice, chi è la nuova corteggiatrice di Luca? Cognome, età, lavoro, Instagram

Attualmente non ci sono informazioni circa la vita privata della corteggiatrice Alice. Gli unici dettagli sono quelli emersi durante le puntate di Uomini e Donne. La ragazza ha conquistato il tronista con la sua ”leggerezza” e i suoi modi di fare.

Nella loro prima esterna, Alice si è presentata con una vespa e Luca, contentissimo della sorpresa, è voluto subito salire sul mezzo. I due hanno fatto un giro insieme e poi hanno chiacchierato su un prato per conoscersi meglio. Lui le ha regalato un fiore e da lì pare sia scattata la scintilla. La chimica si è sentita subito, tra i due è nata un’intimità che sembra aver bruciato molte tappe rispetto alle esterne con le altre corteggiatrici.

Una delle passioni più grandi di Alice è la scrittura e dopo la prima esterna, infatti, ha deciso di dedicare delle parole al primo incontro con Luca Daffrè: «Non so chi sei, ma so che mi somigli».

A molti utenti del web le parole di Alice sono sembrate ”esagerate” rispetto alle pochissime ore passate con il tronista. Ma molti hanno anche apprezzato la sua originalità. C’è da dire, inoltre, che la rivale Alessandra ha conquistato il favore di una fetta molto ampia di pubblico. Non ci resterà che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, per capire se i telespettatori cambieranno idea sulla ragazza.

Seguici su Instagram