Uomini e Donne Nicole bacia Carlo, la reazione di Andrea è funesta (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, la tronista Nicole e il corteggiatore Carlo si scambiano un bacio passionale: ecco la reazione di Andrea

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riferite alla registrazione del 15 aprile, rivelano un nuovo colpo di scena nel trono di Nicole Santinelli: la tronista si è scambiata un bacio molto passionale con il corteggiatore Carlo, scatenando l’ira del rivale Andrea.

Leggi anche: Uomini e Donne Luca e Carmen, al web la corteggiatrice non piace «Ma quanti anni ha?»

Il trono della ragazza sta subendo non poche critiche, specialmente dopo lo scambio di un biglietto tra lei e il corteggiatore Andrea. Ma cosa è successo nelle ultime puntate registrate? Di seguito tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, riportano lo scambio di un bacio molto intenso tra Nicole e Carlo. La tronista, nelle ultime puntate, aveva dichiarato un forte interesse per l’ultimo arrivato nello studio del dating show di Maria De Filippi. Interesse confermato dalla loro ultima esterna, non ancora andata in onda, che potrebbe mettere a repentaglio il rapporto con il corteggiatore Andrea Foriglio.

Secondo quanto riportato, Nicole ha fatto due esterne con entrambi i ragazzi. Con Andrea non si è baciata mentre con Carlo è scattata la passione. La dama over Roberta, che non nutre particolare simpatia per la ragazza, inoltre, è di nuovo intervenuta e ha detto che l’esterna è stata sensata soltanto per i contenuti che ha portato il corteggiatore.

A fine esterna, Nicole voleva ballare con Andrea ma lui si è rifiutato. A quel punto Carlo, nonostante non fosse stato scelto per ballare, ha chiesto comunque di farlo al posto del rivale che si è rifiutato. Come andrà a finire? 

Carlo Alberto: chi è il corteggiatore di Nicole? Cognome, età, lavoro, Instagram

Nello studio di Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore Carlo Alberto ha attirato sin da subito l’attenzione della tronista e del pubblico a casa. Ma cosa sappiamo al momento su di lui? La sua data di nascita non è nota ma sappiamo che il ragazzo ha circa 3o anni e vive a Ravenna. 

Carlo Alberto ha studiato giurisprudenza a Bologna e poi ha cambiato indirizzo e si è iscritto a psicologia. Attualmente, però, lavora come personal trainer ed ha anche un suo studio in cui si occupa di programmi fitness.

Il suo cognome è Mancini e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram