Roberto Vecchioni, è morto il figlio Arrigo «Dopo tanto dolore è in pace»

Roberto Vecchioni figlio, come è morto Arrigo e che malattia aveva? L'annuncio su Instagram «Dopo tanto dolore è in pace» FOTO

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Roberto Vecchioni tramite i suoi social, il figlio Arrigo è morto: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi capelli, il nuovo look con la frangia divide: ha una parrucca? FOTO

Il post pubblicato dal noto cantautore sul suo profilo Instagram non lascia spazio a dubbi. L’uomo ha pubblicato una foto del figlio, rivelandone la morte e chiedendo silenzio attorno alla vicenda.

Come è morto Arrigo? Che malattia aveva?

«Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace.
La famiglia chiede silenzio». Sono queste le parole scelte da Roberto Vecchioni per annunciare la morte del figlio Arrigo. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito alle cause. Ma dalla dichiarazione del padre sembra possa trattarsi della fine di un lungo percorso di malattia. I dettagli sono in aggiornamento.

Roberto Vecchioni quanti figli ha?

Arrigo era il secondo dei quattro figli di Roberto Vecchioni. Il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi, invece, ha avuto la primogenita Francesca. Poi ha avuto altri due figli con la seconda moglie e mamma di Arrigo: Carolina e Edoardo.

DonnaPOP si unisce al dolore della famiglia di Roberto Vecchioni.

Seguici su Instagram