Irene Paloma Jona, chi è l’attrice che fa Diana Novak in Luce dei tuoi occhi?

La ballerina Diana Novak nella serie televisiva Luce dei tuoi occhi ha il volto della bravissima Irene Paloma Jona.

Irene Paloma Jona è la bravissima giovane attrice volto di Diana Novak nella serie televisiva Luce dei tuoi occhi. Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi 2 fiction Anna Valle, quante puntate sono?

Una cascata di riccioli rossi che incornicia il viso, bella, giovane e di grande talento, Irene Paloma Jona veste i panni di Diana Novak nella serie Tv di Canale 5 Luce dei tuoi occhi, arrivata alla sua seconda stagione televisiva. New entry, nella finzione intepreta la figlia di Petra Novak (alias Francesca Cavallin) nonché una delle nuove ballerine della scuola di Emma Conti (alias Anna Valle).

Età

Nata a Torino, di Irene Paloma Jona non conosciamo la data precisa della sua nascita, per cui non siamo in grado di sapere la sua età.

Vita privata di Irene Paloma Jona

Single oppure impegnata? Curiosando nel profilo Instagram di Irene Palona Jona, sopriamo che accanto a sè c’è sempre uno splendido ragazzo, presente nella sua vita da diversi anni.

Film interpretati da Irene Paloma Jona

La bravissima attrice ha esordito al cinema nel 2o22, con il film diretto da Gianni Amelio Il signore delle formiche.

Curiosità sull’attrice che interpreta Diana Novak in Luce dei tuoi occhi

Cinque curiosità su Irene Paloma Jona? Leggiamole di seguito!

  • Si è diplomata attrice nel 2020 presso l’Accademia d’Arte del Dramma Antico di Siracusa (INDA), dove ha avuto l’opportunità di lavorare con Manuela Mandracchia, Emiliano Bronzino e Mauro Avogadro.
  • Durante gli studi al liceo artistico, ha frequentato un anno scolastico a Parigi, dove ha studiato al Lycée Claude Monet, perfezionando così la lingua francese.
  • Oltre alla recitazione, Irene è anche appassionata alla danza classica e contemporanea.
  • Suona il sassofono.
  • È cintura nera (primo Dan) dell’arte marziale Aikido.
Seguici su Instagram