Linda Pani, chi è l’attrice che fa Martina Fontana in Luce dei tuoi occhi?

La ballerina Martina Fontana nella serie televisiva Luce dei tuoi occhi ha il volto della bellissima attrice Linda Pani.

Linda Pani è la bravissima giovane attrice volto di Martina Fontana nella serie televisiva Luce dei tuoi occhi. Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, come era finita l’ultima puntata? Riassunto e dove vedere la replica

Occhi azzurri, capelli biondi e sempre elegante, Linda Pani è l’attrice giovanissima che interpreta il ruolo di Martina Fontana nella celebre fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi, arrivata alla sua seconda stagione televisiva. Nella serie televisiva genere noir, la Pani veste i panni di una ballerina, una ragazza di buon senso e molto affettuosa.

Età

Linda Pani ha 24 anni: è nata a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, il 27 luglio 1999, sotto il segno zodiacale del Leone.

Vita privata di Linda Pani

Single oppure impegnata? Sappiamo che in passato l’attrice veneta è stata fidanzata con un ragazzo di Jesolo. Attualmente non è noto se Linda Pani abbia accanto a sé un compagno o meno.

Film interpretati da Linda Pani

L’attrice veneta ha debuttato al mondo del grande schermo nel 2021 con il cortometraggio Socia Asylium, diretta da Emilio Fallarino. Ha poi recitato nel corto Il tempo di un caffè, sempre nel 2021, regia di Giuseppe Schillaci e Emilio Fallarino.

Curiosità sull’attrice che interpreta Martina Fontana in Luce dei tuoi occhi

Sei curiosità su Linda Pani? Leggiamole di seguito!

  • A diciotto anni è stata Miss Tricologia Veneto per il concorso di Bellezza Miss Italia.
  • Da quando aveva tredici anni l’attrice pratica danza classica e moderna a livello agonistico. Nel 2015 ha completato uno stage di danza classica con l’étoile Letizia Giuliani e ha superato ben tre esami della Royal Ballet School di Londra.
  • È molto interessata all’arte, sia antica sia contemporanea.
  • Ama leggere e ascoltare musica.
  • Le piace moltissimo cucinare piatti sfiziosi ma anche della cucina tradizionale.
  • Diplomata al liceo scientifico, studia tre lingue: inglese, spagnolo e russo.
Seguici su Instagram