Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della sesta puntata?

Amici anticipazioni: chi sono gli eliminati della sesta puntata del serale, in onda sabato 22 aprile 2023? Quante puntate mancano?

La sesta puntata del serale di Amici 2023 andrà in onda sabato 22 aprile ma la registrazione è prevista per giovedì 20 aprile; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai prossimi eliminati.

Leggi anche: Amici, Angelina e Wax stanno insieme? Lei ha un fidanzato, ma qualcosa non torna

Le squadre che in sfida durante il serale di Amici sono tre e ognuna è capitanata dai due professori di riferimento degli allievi. A giudicare le esibizioni ci sono l’ex allievo, oggi ballerino professionista di livello internazionale Giuseppe Giofrè, il cantautore Michele Bravi e lo showman Cristiano Malgioglio. 

Chi sono i cantanti e i ballerini rimasti al serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate ad inizio serale erano in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che avevano ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 22 aprile 2023?

Durante le prime puntate di sabato 18 e 26 marzo ci sono stata due eliminazioni. Mentre nella terza, quarta e quinta puntata c’è stata solo un’eliminazione. La stessa scelta dovrebbe essere presa anche per il prossimo appuntamento con il serale di Amici. Secondo il numero delle puntate e degli allievi rimasti, infatti, fino alla finale ci dovrebbe essere solo un eliminato a puntata!

Amici serale 2023: quante puntate sono?

Le puntate previste per la 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi sono complessivamente nove. Andranno in onda quasi tutte di sabato eccetto la finalissima, che andrà in onda di domenica. Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata: sabato 18 marzo
  • Seconda puntata: sabato 25 marzo
  • Terza puntata: sabato 1 aprile
  • Quarta puntata: sabato 8 aprile
  • Quinta puntata: sabato 15 aprile
  • Sesta puntata: sabato 22 aprile
  • Settima puntata: sabato 29 aprile
  • Ottava puntata: sabato 6 maggio
  • Nona puntata: domenica 14 maggio

Amici serale sesta puntata: chi è uscito?

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali in merito agli eliminati della sesta puntata del serale di Amici 2023, i pronostici danno per certe alcune eliminazioni. Secondo il pubblico a casa e secondo il web il prossimo ad essere eliminato potrebbe essere uno tra Cricca, Mattia, Ramon e Maddalena.  

Chi è stato eliminato durante le prime puntate?

Nel corso delle prime due puntate di Amici 22, cinque allievi hanno dovuto salutare per sempre la scuola: nella prima puntata è stato il caso della ballerina Megan e del cantante NDG, mentre nella seconda puntata è toccato a Gianmarco e Piccolo G. Nella terza puntata l’unico eliminato è stato il ballerino Samu. Nella quarta puntata è toccato al ballerino Alessio, mentre nella quinta puntata è stato il turno della cantante Federica.

Seguici su Instagram