Federica Pacchiarotti, chi è la moglie di Primo Reggiani?

Innamoratissimo della sua stupenda moglie Federica Pacchiarotti, Primo Reggiani ha finalmente formato con lei la sua famiglia!

Federica Pacchiarotti è la bellissima moglie del celebre attore Primo Reggiani. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia professionale sia privata.

Leggi anche: Lea, fiction Rai 1, chi è Primo Reggiani, l’attore che fa Pietro? Età, fidanzata, figlio, padre, fratelli, carriera, Instagram

Il nome di Federica Pacchiarotti è venuto alla ribalta quando Primo Reggiani l’ha presentata come la sua compagna di vita, pronto a mettere su famiglia con lei. Lui è un attore molto conosciuto e apprezzato, sia nel mondo del cinema sia del piccolo schermo e può vantare una carriera brillante, costellata da parecchie soddisfazioni professionali che sono destinate a crescere di numero nel futuro.

Primo e Federica stanno insieme dal 2019, dopo essersi incontrati grazie a un’amicizia in comune, e da quel momento non si sono più lasciati, vivendo la loro storia d’amore sempre lontani dai riflettori.

Età

Riservata per quanto riguardo la sua privacy, Federica Pacchiarotti non ha ancora resa nota la sua data di nascita. Non conosciamo, quindi, la sua età. Il suo compagno Primo Reggiani, invece,ha 38 anni: è nato il 5 novembre 1985, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Figli

Lei e Primo Reggiani sono diventati genitori per la prima volta! Il primo settembre del 2021 è nato il loro primo figlio, Romeo e via Instagram lei scrive:

1/9/2021 È nato l’amore della nostra vita! Benvenuto Romeo.

Lavoro

Completamente lontana dal mondo dello spettacolo, Federica Pacchiarotti nella vita professionale è un’ottima estetista. Primo Reggiani, invece, ha debuttato sul set cinematografico nel 1996, appena tredicenne, con il film Favola, diretto da Fabrizio de Angelis, a fianco di Ambra Angiolini di cui ha interpretato il fratello minore. L’anno dopo ha recitato ne La Piovra 8 interpretando il ruolo del giovane Tano Cariddi, mostrando al grande pubblico il suo enorme talento. Al cinema è arrivato nel 1998, con il film di Marco Risi L’ultimo capodanno.

Da allora, Primo ha collezionato parecchi successi televisivi tra cui R.I.S. Roma – Delitti imperfettiLa vita promessaL’amore strappato, Mina Settembre Lea – Un nuovo giorno. Al grande schermo ha poi recitato in pellicole importanti e di successo: Melissa P.Scrivilo sui muriBaciami ancoraLa ragazza dei miei sogniOvunque tu saraiLovers, soltanto per citarne alcuni.

Dal canto suo, Primo Reggiani è molto innamorato della sua compagna, mostrandosi del tutto felice perchè non lavora nel suo stesso ambito. Durante un’intervista l’attore, infatti, ha dichiarato:

Conta il fatto di non lavorare nello stesso ambiente. Alla luce delle mie esperienze passate sono convinto che avere ciascuno il proprio personale ambito lavorativo senza rischiare di intrecciarlo con il privato aiuti sicuramente l’equilibrio della coppia. Non è tanto un discorso di competitività quanto piuttosto quello di vivere le medesime ansie e timori, soprattutto in un lavoro precario come il mio.

Curiosità sulla moglie di Primo Reggiani

Due curiosità su Federica Pacchiarotti? Leggiamole di seguito!

  • Ama moltissimo gli animali, soprattutto il suo amato cagnolone che appare spesso con lei nei post Instagram.
  • Adora trascorrere del tempo viaggiando e preferisce località di mare.
Seguici su Instagram